Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
I prerequisiti della letto-scrittura nella scuola dell’infanzia: il ruolo della consapevolezza fonologica, del linguaggio e del riconoscimento di lettere
2023/2024 CICOGNANI, VALENTINA
IMPARARE A SVOLGERE SEMPLICI CALCOLI NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA: ANALISI DEL RUOLO DI PREREQUISITI DOMINIO-SPECIFICI E DOMINIO-GENERALI
2023/2024 NICOLAI, SERENA
La valutazione dei prerequisiti dell’apprendimento: analisi delle caratteristiche delle prove delle nuove PRCR.
2022/2023 DEGOLA, LUDOVICA
Prerequisiti generali e specifici dell’apprendimento: uno studio svolto nell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia
2022/2023 GIRARDI, CHIARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | I prerequisiti della letto-scrittura nella scuola dell’infanzia: il ruolo della consapevolezza fonologica, del linguaggio e del riconoscimento di lettere | Reading-writing prerequisites in preschool: the role of phonological awareness, language and letter recognition | CICOGNANI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2023 | IMPARARE A SVOLGERE SEMPLICI CALCOLI NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA: ANALISI DEL RUOLO DI PREREQUISITI DOMINIO-SPECIFICI E DOMINIO-GENERALI | Learn to carry out simple calculations in kindergarten: analysis of the role of domain-specific and domain-general prerequisites | NICOLAI, SERENA | |
Lauree magistrali | 2022 | La valutazione dei prerequisiti dell’apprendimento: analisi delle caratteristiche delle prove delle nuove PRCR. | The assessment of learning’s precursors: an analysis of the characteristics of the new PRCR tasks. | DEGOLA, LUDOVICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Prerequisiti generali e specifici dell’apprendimento: uno studio svolto nell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia | General and specific learning's prerequisites: a study carried out in the last year of Kindergarten | GIRARDI, CHIARA |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile