Sfoglia per Relatore PAGLIARINI, ELENA
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Abilità inferenziali in bambini con disturbo del linguaggio: esiti di un compito di comprensione narrativa.
2021/2022 SCILLA, CATERINA
Comprensione e produzione dei clitici oggetto diretto in italiano: uno studio su bambini con disturbo fonetico-fonologico
2021/2022 MILAN, MARIA
Consapevolezza fonologica e disturbi del linguaggio: ipotesi di un vantaggio bilingue
2020/2021 BOSCARO, YLENIA
Didattica e DSA: metodi di insegnamento personalizzati nella scuola primaria e secondaria
2021/2022 TORRESAN, MARGHERITA
Il bilinguismo: analisi e quantificazione degli input linguistici
2020/2021 MADRICARDO, CARLOTTA
Parametro pro-drop: un fenomeno di interfaccia sintassi-pragmatica nell'acquisizione del linguaggio e del bilinguismo
2020/2021 GUARNIERI, FEDERICA
The acquisition of scalar implicatures in bilingual children
2021/2022 SALVETTI, SOFIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
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Lauree magistrali | 2021 | Abilità inferenziali in bambini con disturbo del linguaggio: esiti di un compito di comprensione narrativa. | Inferential skills in children with language disorder: insights from a narrative comprehension task. | SCILLA, CATERINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Comprensione e produzione dei clitici oggetto diretto in italiano: uno studio su bambini con disturbo fonetico-fonologico | Comprehension and production of direct object clitics in Italian: a study on children with phonetic-phonological disorder | MILAN, MARIA | |
Lauree triennali | 2020 | Consapevolezza fonologica e disturbi del linguaggio: ipotesi di un vantaggio bilingue | Phonological awareness and language disorders: hypothesis of a bilingual advantage | BOSCARO, YLENIA | |
Lauree triennali | 2021 | Didattica e DSA: metodi di insegnamento personalizzati nella scuola primaria e secondaria | Teaching and SLD (Specific Learning Disorders): personalized teaching methods in primary and secondary school | TORRESAN, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2020 | Il bilinguismo: analisi e quantificazione degli input linguistici | Bilingualism: analysis and quantification of linguistic inputs | MADRICARDO, CARLOTTA | |
Lauree triennali | 2020 | Parametro pro-drop: un fenomeno di interfaccia sintassi-pragmatica nell'acquisizione del linguaggio e del bilinguismo | Pro-drop parameter: a syntax-pragmatics interface in language acquisition and bilingualism | GUARNIERI, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2021 | The acquisition of scalar implicatures in bilingual children | The acquisition of scalar implicatures in bilingual children | SALVETTI, SOFIA |
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