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Lauree magistrali 2021 Abilità inferenziali in bambini con disturbo del linguaggio: esiti di un compito di comprensione narrativa. Inferential skills in children with language disorder: insights from a narrative comprehension task. SCILLA, CATERINA
Lauree magistrali 2021 Comprensione e produzione dei clitici oggetto diretto in italiano: uno studio su bambini con disturbo fonetico-fonologico Comprehension and production of direct object clitics in Italian: a study on children with phonetic-phonological disorder MILAN, MARIA
Lauree triennali 2020 Consapevolezza fonologica e disturbi del linguaggio: ipotesi di un vantaggio bilingue Phonological awareness and language disorders: hypothesis of a bilingual advantage BOSCARO, YLENIA
Lauree triennali 2021 Didattica e DSA: metodi di insegnamento personalizzati nella scuola primaria e secondaria Teaching and SLD (Specific Learning Disorders): personalized teaching methods in primary and secondary school TORRESAN, MARGHERITA
Lauree triennali 2020 Il bilinguismo: analisi e quantificazione degli input linguistici Bilingualism: analysis and quantification of linguistic inputs MADRICARDO, CARLOTTA
Lauree triennali 2020 Parametro pro-drop: un fenomeno di interfaccia sintassi-pragmatica nell'acquisizione del linguaggio e del bilinguismo Pro-drop parameter: a syntax-pragmatics interface in language acquisition and bilingualism GUARNIERI, FEDERICA
Lauree triennali 2021 The acquisition of scalar implicatures in bilingual children The acquisition of scalar implicatures in bilingual children SALVETTI, SOFIA
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