Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 ADHD E TERAPIA OCCUPAZIONALE: REVISIONE BIBLIOGRAFICA ADHD AND OCCUPATIONAL THERAPY: BIBLIOGRAPHIC REVIEW BORLINA, MARTA
Lauree triennali 2022 Disturbo dello Spettro Autistico e Realtà Virtuale: implicazioni per il Terapista Occupazionale; revisione della letteratura. Autism Spectrum Disorder and Virtual Reality: Implications for Occupational Therapists, Literature Review. DE PIERO, RICCARDO
Lauree triennali 2020 Favorire la volizione e la partecipazione dei bambini con difficoltà comunicative nella scuola dell'infanzia e nel passaggio alla scuola primaria Promoting volition and participation of children with communication difficulties in kindergarten and in the transition to primary school GRANZOTTI, SOPHIE
Lauree triennali 2021 IL CONTRIBUTO DEL TERAPISTA OCCUPAZIONALE NEL VALUTARE L’OUTCOME IN UN TRATTAMENTO SEMINTENSIVO BIMANUALE DELL’ARTO SUPERIORE PARETICO IN BAMBINI CON PARALISI CEREBRALE INFANTILE The contribution of the occupational therapist in assessing outcome in a bimanual semintensive treatment of the paretic upper limb in children with cerebral palsy SUT, MARIKA
Lauree triennali 2022 Il ruolo del Terapista Occupazionale nella riduzione dei comportamenti problema nei bambini con spettro autistico: revisione della letteratura Occupational Therapist's role in reducing problem behaviors in children with autistic spectrum: a literature review GUIDOLIN, ELISA
Lauree triennali 2016 Valutare la consapevolezza delle abilita  di scrittura in eta  evolutiva: proposta di utilizzo dello strumento Here's How I Write (HHIW) nel contesto italiano. - Antoci, Giona
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile