Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 44 a 63 di 79
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2019 L' evoluzione del marketing diretto - Romanello, Alessandro
Lauree triennali 2019 L' ultima strategia di marketing dei videogiochi: free-to-play e il caso fortnite - Menin, Pietro
Lauree triennali 2020 L'effetto Cristiano Ronaldo nella strategia Juventus - Benettazzo, Matteo
Lauree triennali 2019 L'evoluzione dei poli del lusso: le nuove sfide in un mondo che cambia alla velocità di un algoritmo - Simonato, Eleonora
Lauree triennali 2021 L'indissolubile binomio beauty e tecnologia: la rivoluzione della customer experience di L'Oreal - Ferrara, Gaia
Lauree triennali 2021 L'irresistibile ascesa del marketing subscription-based The irresistible rise of subscription-based marketing KECI, GERALD
Lauree triennali 2019 La diffusione della K-beauty e il caso AmorePacific - Brugnolo, Eva
Lauree magistrali 2015 la distribuzione commerciale al dettaglio. Il caso Golden Lady Company - Monizza, Alessandra
Lauree magistrali 2018 La distribuzione commerciale nel settore arredamento è il caso Home Cucine - Dainese, Davide
Lauree triennali 2017 La distribuzione della moda sul mercato americano. Il caso Blauer USA. - Mazzon, Chiara
Lauree triennali 2015 La logistica in outsorcing: il caso number 1 logistics - Degli Agostini, Giulia
Lauree triennali 2020 La moda del futuro è sostenibile. Uno sguardo al settore calzaturiero ed il caso "poesie veneziane" - Baldini, Valeria
Lauree triennali 2018 La nascita di un brand: Teatro Italia - Graziano, Gerardo
Lauree triennali 2021 Le collaborazioni come leva di marketing nella moda: da Fendace al Metaverso Collaborations as a Marketing Lever in Fashion SALMASO, FRANCESCA
Lauree triennali 2017 Lo shock advertising: il caso Netflix - Martinello, Erica
Lauree triennali 2021 Loyalty management e App nella GDO: Lidl Plus e Walmart - Minelle, Francesca
Lauree triennali 2021 L’impatto del COVID-19 nel settore Wellness I casi Technogym e Peloton The impact of COVID-19 in the Wellness sector The Technogym and Peloton cases VETTORELLO, CLAUDIO
Lauree triennali 2019 Marketing del lusso: il caso Moncler - Poveglian, Marco
Lauree triennali 2017 Marketing esperienziale: il caso Lush - Visonà, Sara
Lauree triennali 2019 Marketing in un mondo musicale digitalizzato - Antoniali, Monica
Mostrati risultati da 44 a 63 di 79
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile