Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 18 a 22 di 22
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 PROMUOVERE LO SVILUPPO DELL’INTERSOGGETTIVITA’ SECONDO LA PROSPETTIVA DELL’ "EMBODIED COGNITION" PROMOTING THE DEVELOPMENT OF INTERSUBJECTIVITY ACCORDING TO THE PERSPECTIVE OF "EMBODIED COGNITION" COLOMBO, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Relazione tra tocco affettivo in infanzia e sviluppo di anoressia nervosa Relationship between affective touch during infancy and development of anorexia nervosa in adulthood VENTURELLI, IRENE
Lauree magistrali 2021 The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood. The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood. BOVO, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Un'indagine sul ruolo del ritmo e delle abilità cognitive di base nello sviluppo della letto-scrittura An investigation into the role of rhythm and basic cognitive skills in the development of reading and writing BOELLIS, MARIAPIA
Lauree magistrali 2022 Uno studio sulla relazione tra i precursori dell’attenzione congiunta e il temperamento in infanti di 6-18 mesi A study on the relationship between the early markers of Joint Attention and Temperament in infants 6-18 months old OBERT, AMY
Mostrati risultati da 18 a 22 di 22
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile