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Lauree triennali 2020 Gli effetti del Dieselgate. Analisi e previsione dei dati di vendita mensili del gruppo Volkswagen. The Dieselgate effects. Analysis and forecast of the monthly sales data of the Volkswagen Group. CROCETTA, MATTIA
Lauree triennali 2014 Green marketing e diffusione di energie rinnovabili: un'applicazione al caso tedesco - Ferrari, Sara
Lauree magistrali 2020 Hedging di prodotti illiquidi sul mercato power: una proposta per la copertura delle esposizioni di Sorgenia S.p.A. - Valpiola, Martina
Lauree triennali 2016 Identificazione di variazioni del ciclo di vita del prodotto dovute a scelte aziendali e posizionamento nel mercato - Foroni, Elena
Lauree triennali 2017 Il caso delle auto elettriche:analisi e previsioni delle vendite per i modelli Renault - Nuvoli, Arianna
Lauree triennali 2015 Il sommerso in Italia: analisi statistica del fenomeno dal 2011 al 2012 - Guzzon, Giorgia
Lauree magistrali 2022 Il turismo nel litorale veneto: un'analisi di segmentazione Tourism on the Veneto coast: a segmentation analysis ALBERTI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Industrial applications of Data Science Industrial applications of Data Science NAGABANDI, MANOJ KUMAR
Lauree magistrali 2021 L'impatto della pandemia di Covid-19 sul business di Airbnb: un'analisi per la città di Venezia. The impact of the Covid-19 pandemic on the Airbnb business: an analysis for the city of Venice. BOSIN, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 La Duck curve e la scomposizione della stagionalità dei consumi elettrici. Aspetti teorici e modelli statistici. The Duck Curve and decomposition of seasonal electricity consumption: Theoretical aspects and statistical models. BISETTO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 La socialità degli ingredienti: analisi della composizione di ricette con modelli per reti Sociality of ingredients: analysis of recipe composition using network models SGARBOSSA, CATERINA
Lauree magistrali 2022 Le determinanti delle valutazioni degli utenti di Airbnb: un'analisi tramite i Modelli a Equazioni Strutturali (SEM) The determinants of user ratings of Airbnb: an analysis through Structural Equations Models (SEM) AMADIO, GIORGIA
Lauree triennali 2014 Le fasi di comunicazione e adozione nel ciclo di vita del prodotto: il caso di Apple Ipod - Cecchinato, Marta
Lauree magistrali 2019 Le regole dell'affitto perfetto: uno studio sui fattori che vanno ad influenzare i livelli dei prezzi degli affitti su Airbnb - Belli, Chiara
Lauree magistrali 2022 Macroeconomic Variables Forecasting using Machine and Deep Learning Models Macroeconomic Variables Forecasting using Machine and Deep Learning Models COLATO, CHIARA
Lauree triennali 2011 Modelli di diffusione con componente stagionale: applicazione al ciclo di vita dell'ipod - Zamengo, Paolo
Lauree magistrali 2020 Modelli di diffusione multivariati: rappresentazione mediante equazioni differenziali e system dynamics Multivariate diffusion models: representation using differential equations and system dynamics SAVIO, ANDREA
Lauree triennali 2020 Modelli di diffusione per l' analisi del numero di contagiati da Covid-19 in Italia - Salmaso, Matteo
Lauree magistrali 2019 Modelli di diffusione per serie in competizione: un'applicazione del modello di Lotka-Volterra al mercato delle auto elettriche statunitensi - Rapisarda, Lucia
Lauree magistrali 2021 Modelli non parametrici ad effetti casuali: un'applicazione ai dati di Airbnb Non parametric mixed effects models: an application to Airbnb data CHIOATTO, IRENE
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