Sfoglia per Relatore
Il piano di comunicazione delle società sportive dilettantistiche: studio di tre realtà esistenti per provare a definirne un modello.
2018/2019 Sembenelli, Ferruccio
Il Purpose e gli ESG nelle strategie di comunicazione: i casi di Tecnica Group e Plasmon
2022/2023 OMERINI, ALESSIA
Il rapporto tra start up e investitore e il ruolo della comunicazione
2021/2022 DE BORTOLI, GIANLUCA
Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A.
2015/2016 Bazzan, Giulia
Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit
2015/2016 Schena, Nadia
Il Webinar come strumento di comunicazione: il caso Primo Round
2018/2019 Negretto, Denise
Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane.
2019/2020 Barison, Alice
IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo.
2020/2021 BEVILACQUA, ELENA
IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO.
2020/2021 Cacco, Beatrice
Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali
2017/2018 Ferraro, Vestina
Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione?
2022/2023 GIUDICI, ALLEGRA
L'azienda come luogo di vita. Costruire e comunicare la reputazione attraverso la Responsabilità Sociale d'Impresa e il benessere dei dipendenti
2015/2016 Libralon, Carlotta
L'azienda medium di se stessa. Nel mercato ipercompetitivo, spazio ai contenuti
2016/2017 Sartor, Federico
L'emergenza ai tempi dei social network. Come comunicarla?
2020/2021 Tangolo, Chiara
L'Employer Branding come nuova frontiera nel reclutamento delle risorse umane: il caso studio Lidl Italia
2022/2023 D'AGOSTINO, CHIARA MARIA
L'evento come strumento di fundraising per le non profit. Il caso Gruppo Polis.
2020/2021 Righini, Marta
L'evoluzione dell'ufficio stampa con l'avvento del web 2.0 e dei social network. In che modo i rapporti tra giornalisti e ufficio stampa hanno affrontato il cambiamento?
2019/2020 Mura, Monia
L'impatto del Web 3.0 sulla comunicazione sportiva
2022/2023 MAGGIO, ANDREA
L'importanza delle attività di community relation: iniziative di successo di alcune imprese del territorio padovano
2016/2017 Fornasier, Stefania
L'influenza dei social network nell'organizzazione degli eventi
2015/2016 Toffoli, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile