Sfoglia per Relatore
La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management
2016/2017 D'Aquila, Ursula
La Relazione di Fiducia nell'attività di consulenza
2016/2017 Indino, Alessandra
La relazione docente-discente nella didattica online
2022/2023 MINTO, ANGELA
La reputazione aziendale: dalla nuova frontiera del digitale al crisis management
2022/2023 CREMONESE, AMINA
La reputazione delle Università: la misurazione della customer satisfaction nel sistema bibliotecario dell'Università di Padova
2019/2020 De Bei, Alessia
La Responsabilità Sociale d'Impresa fra etica e società: strategie competitive nella Grande Distribuzione Organizzata
2015/2016 Cavallaro, Valentina
La responsabilità sociale d'impresa in Barilla e Ferrero: differenze e analogie tra i due brand italiani
2020/2021 CALAMAI, RACHELE
La Responsabilità Sociale e le politiche di Welfare nella strategia d'impresa e nello sviluppo del territorio. Un modello di rete per le PMI: il caso WelfareNet.
2016/2017 Lucchini, Giulia
La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising
2017/2018 Boventi, Marco
La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto
2019/2020 Perale, Alessandra
La valorizzazione del territorio veneto attraverso le Digital PR: Galline Padovane, Sgaialand Magazine e Veneto Secrets
2018/2019 Campesato, Jais
La valutazione dell'impatto sociale come strumento per le imprese
2019/2020 Maritati, Martina
Le competenze e le abilità relazionali e di leadership del nuovo Chief Communication Officer
2016/2017 Aguiari, Laura
Le soft skills come risorsa fondamentale per il futuro. Cresce l’attenzione per la persona all’interno dei contesti organizzativi.
2023/2024 PERAZZOLO, MARIKA
Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione.
2020/2021 Muolo, Ilaria
L’altra faccia del Covid-19: il difficile equilibrio tra infodemia, fake news e corretta informazione
2021/2022 COPPOLI, MATILDE
L’importanza delle soft skills relazionali in azienda. Il teatro d’impresa: una proposta formativa per coltivare il fattore umano, la comunicazione e le relazioni nelle organizzazioni.
2021/2022 Cinnadaio, Sara
L’industria musicale italiana: verso una nuova frontiera per la musica dal vivo?
2020/2021 CAMPANATI, DAVIDE
L’organizzazione di eventi nell’era del Covid-19: quali scenari?
2021/2022 Marin, Silvia
Media & Communication Strategy: quando la crisi è costruita "socialmente". Case history: Caso Dieselgate Volkswagen.
2020/2021 DONATELLO, MARCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile