Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 97 a 116 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 Media & Communication Strategy: quando la crisi è costruita "socialmente". Case history: Caso Dieselgate Volkswagen. Media & Communication Strategy: when the crisis is built "socially". Case history: Dieselgate Volkswagen case. DONATELLO, MARCO
Lauree magistrali 2016 Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale - Vanzo, Martina
Lauree magistrali 2022 ''NAVIGARE LE ACQUE DELLA CRISI: studio delle pubbliche scuse e gestione delle relazioni'' "NAVIGATING THE WATERS OF CRISIS: A Study of Public Apologies and Relationship Management" LOMASTO, LAURA
Lauree magistrali 2019 Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media - Kozhanova, Daria
Lauree magistrali 2017 Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia - Maistro, Katia
Lauree magistrali 2020 “Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione” - Papi, Margherita
Lauree magistrali 2021 Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi Sustainable partnership in the football business. From entertainment to social responsability through fan engagement FABRIS, DAVIDE
Lauree magistrali 2017 Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino. - D'Incà, Pamela
Lauree magistrali 2020 Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham - Di Giorgio, Chiara
Lauree magistrali 2017 Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti. - Formichi, Federica
Lauree magistrali 2016 Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto. - Pilotto, Silvia
Lauree magistrali 2019 Relazioni pubbliche e marketing sempre più convergenti. L'importanza di una strategia integrata e il caso di California Sports. - Bocchese, Alice
Lauree magistrali 2018 Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne - Vendramin, Valentina
Lauree magistrali 2016 Relazioni Pubbliche e strumenti del Web 2.0: l'era delle digital PR - Candeo, Francesco
Lauree magistrali 2021 Reputazione online: come i social media hanno cambiato il Crisis Management Online Reputation: how social media has impacted Crisis Management SPLENDORE, NOEMI
Lauree magistrali 2019 Social media e PMI. Storia, modello d'applicazione e indagine su contesto bresciano - Olivetti, Andrea
Lauree magistrali 2018 Sostenibilità e Responsabilità Sociale nelle imprese della GDO. Analisi comparativa tra Coop Alleanza 3.0 e Consum Cooperativa. - Cinquini, Chiara
Lauree magistrali 2016 Sponsorizzazione sportiva e relazioni pubbliche: analisi di uno strumento di comunicazione integrata. Nuove proposte per il mondo professionistico - Rossi, Filippo
Lauree magistrali 2016 University Social Responsibility in Italia: analisi di 5 atenei - Cecchellero, Alice
Lauree magistrali 2019 Uova al fipronil: approcci comunicativi nazionali a confronto - Ballarin, Francesca
Mostrati risultati da 97 a 116 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile