Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 86 a 105 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2017 La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising - Boventi, Marco
Lauree magistrali 2019 La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto - Perale, Alessandra
Lauree magistrali 2018 La valorizzazione del territorio veneto attraverso le Digital PR: Galline Padovane, Sgaialand Magazine e Veneto Secrets - Campesato, Jais
Lauree magistrali 2019 La valutazione dell'impatto sociale come strumento per le imprese - Maritati, Martina
Lauree magistrali 2016 Le competenze e le abilità relazionali e di leadership del nuovo Chief Communication Officer - Aguiari, Laura
Lauree magistrali 2023 Le soft skills come risorsa fondamentale per il futuro. Cresce l’attenzione per la persona all’interno dei contesti organizzativi. Soft skills as a key resource for the future. The focus on the individual within organisational contexts is growing. PERAZZOLO, MARIKA
Lauree magistrali 2020 Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione. - Muolo, Ilaria
Lauree magistrali 2021 L’altra faccia del Covid-19: il difficile equilibrio tra infodemia, fake news e corretta informazione The other side of Covid-19: the difficult balance between infodemic, fake news and proper information COPPOLI, MATILDE
Lauree magistrali 2021 L’importanza delle soft skills relazionali in azienda. Il teatro d’impresa: una proposta formativa per coltivare il fattore umano, la comunicazione e le relazioni nelle organizzazioni. - Cinnadaio, Sara
Lauree magistrali 2020 L’industria musicale italiana: verso una nuova frontiera per la musica dal vivo? The Italian music industry: towards a new frontier for live music? CAMPANATI, DAVIDE
Lauree magistrali 2021 L’organizzazione di eventi nell’era del Covid-19: quali scenari? - Marin, Silvia
Lauree magistrali 2020 Media & Communication Strategy: quando la crisi è costruita "socialmente". Case history: Caso Dieselgate Volkswagen. Media & Communication Strategy: when the crisis is built "socially". Case history: Dieselgate Volkswagen case. DONATELLO, MARCO
Lauree magistrali 2016 Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale - Vanzo, Martina
Lauree magistrali 2022 ''NAVIGARE LE ACQUE DELLA CRISI: studio delle pubbliche scuse e gestione delle relazioni'' "NAVIGATING THE WATERS OF CRISIS: A Study of Public Apologies and Relationship Management" LOMASTO, LAURA
Lauree magistrali 2019 Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media - Kozhanova, Daria
Lauree magistrali 2017 Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia - Maistro, Katia
Lauree magistrali 2020 “Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione” - Papi, Margherita
Lauree magistrali 2021 Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi Sustainable partnership in the football business. From entertainment to social responsability through fan engagement FABRIS, DAVIDE
Lauree magistrali 2017 Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino. - D'Incà, Pamela
Lauree magistrali 2020 Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham - Di Giorgio, Chiara
Mostrati risultati da 86 a 105 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile