Sfoglia per Relatore
La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising
2017/2018 Boventi, Marco
La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto
2019/2020 Perale, Alessandra
La valorizzazione del territorio veneto attraverso le Digital PR: Galline Padovane, Sgaialand Magazine e Veneto Secrets
2018/2019 Campesato, Jais
La valutazione dell'impatto sociale come strumento per le imprese
2019/2020 Maritati, Martina
Le competenze e le abilità relazionali e di leadership del nuovo Chief Communication Officer
2016/2017 Aguiari, Laura
Le soft skills come risorsa fondamentale per il futuro. Cresce l’attenzione per la persona all’interno dei contesti organizzativi.
2023/2024 PERAZZOLO, MARIKA
Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione.
2020/2021 Muolo, Ilaria
L’altra faccia del Covid-19: il difficile equilibrio tra infodemia, fake news e corretta informazione
2021/2022 COPPOLI, MATILDE
L’importanza delle soft skills relazionali in azienda. Il teatro d’impresa: una proposta formativa per coltivare il fattore umano, la comunicazione e le relazioni nelle organizzazioni.
2021/2022 Cinnadaio, Sara
L’industria musicale italiana: verso una nuova frontiera per la musica dal vivo?
2020/2021 CAMPANATI, DAVIDE
L’organizzazione di eventi nell’era del Covid-19: quali scenari?
2021/2022 Marin, Silvia
Media & Communication Strategy: quando la crisi è costruita "socialmente". Case history: Caso Dieselgate Volkswagen.
2020/2021 DONATELLO, MARCO
Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale
2016/2017 Vanzo, Martina
''NAVIGARE LE ACQUE DELLA CRISI: studio delle pubbliche scuse e gestione delle relazioni''
2022/2023 LOMASTO, LAURA
Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media
2019/2020 Kozhanova, Daria
Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia
2017/2018 Maistro, Katia
“Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione”
2020/2021 Papi, Margherita
Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi
2021/2022 FABRIS, DAVIDE
Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino.
2017/2018 D'Incà, Pamela
Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham
2020/2021 Di Giorgio, Chiara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile