Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 92 a 111 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione. - Muolo, Ilaria
Lauree magistrali 2021 L’altra faccia del Covid-19: il difficile equilibrio tra infodemia, fake news e corretta informazione The other side of Covid-19: the difficult balance between infodemic, fake news and proper information COPPOLI, MATILDE
Lauree magistrali 2021 L’importanza delle soft skills relazionali in azienda. Il teatro d’impresa: una proposta formativa per coltivare il fattore umano, la comunicazione e le relazioni nelle organizzazioni. - Cinnadaio, Sara
Lauree magistrali 2020 L’industria musicale italiana: verso una nuova frontiera per la musica dal vivo? The Italian music industry: towards a new frontier for live music? CAMPANATI, DAVIDE
Lauree magistrali 2021 L’organizzazione di eventi nell’era del Covid-19: quali scenari? - Marin, Silvia
Lauree magistrali 2020 Media & Communication Strategy: quando la crisi è costruita "socialmente". Case history: Caso Dieselgate Volkswagen. Media & Communication Strategy: when the crisis is built "socially". Case history: Dieselgate Volkswagen case. DONATELLO, MARCO
Lauree magistrali 2016 Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale - Vanzo, Martina
Lauree magistrali 2022 ''NAVIGARE LE ACQUE DELLA CRISI: studio delle pubbliche scuse e gestione delle relazioni'' "NAVIGATING THE WATERS OF CRISIS: A Study of Public Apologies and Relationship Management" LOMASTO, LAURA
Lauree magistrali 2019 Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media - Kozhanova, Daria
Lauree magistrali 2017 Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia - Maistro, Katia
Lauree magistrali 2020 “Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione” - Papi, Margherita
Lauree magistrali 2021 Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi Sustainable partnership in the football business. From entertainment to social responsability through fan engagement FABRIS, DAVIDE
Lauree magistrali 2017 Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino. - D'Incà, Pamela
Lauree magistrali 2020 Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham - Di Giorgio, Chiara
Lauree magistrali 2017 Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti. - Formichi, Federica
Lauree magistrali 2016 Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto. - Pilotto, Silvia
Lauree magistrali 2019 Relazioni pubbliche e marketing sempre più convergenti. L'importanza di una strategia integrata e il caso di California Sports. - Bocchese, Alice
Lauree magistrali 2018 Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne - Vendramin, Valentina
Lauree magistrali 2016 Relazioni Pubbliche e strumenti del Web 2.0: l'era delle digital PR - Candeo, Francesco
Lauree magistrali 2021 Reputazione online: come i social media hanno cambiato il Crisis Management Online Reputation: how social media has impacted Crisis Management SPLENDORE, NOEMI
Mostrati risultati da 92 a 111 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile