Sfoglia per Relatore
Media & Communication Strategy: quando la crisi è costruita "socialmente". Case history: Caso Dieselgate Volkswagen.
2020/2021 DONATELLO, MARCO
Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale
2016/2017 Vanzo, Martina
''NAVIGARE LE ACQUE DELLA CRISI: studio delle pubbliche scuse e gestione delle relazioni''
2022/2023 LOMASTO, LAURA
Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media
2019/2020 Kozhanova, Daria
Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia
2017/2018 Maistro, Katia
“Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione”
2020/2021 Papi, Margherita
Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi
2021/2022 FABRIS, DAVIDE
Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino.
2017/2018 D'Incà, Pamela
Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham
2020/2021 Di Giorgio, Chiara
Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti.
2017/2018 Formichi, Federica
Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto.
2016/2017 Pilotto, Silvia
Relazioni pubbliche e marketing sempre più convergenti. L'importanza di una strategia integrata e il caso di California Sports.
2019/2020 Bocchese, Alice
Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne
2018/2019 Vendramin, Valentina
Relazioni Pubbliche e strumenti del Web 2.0: l'era delle digital PR
2016/2017 Candeo, Francesco
Reputazione online: come i social media hanno cambiato il Crisis Management
2021/2022 SPLENDORE, NOEMI
Social media e PMI. Storia, modello d'applicazione e indagine su contesto bresciano
2019/2020 Olivetti, Andrea
Sostenibilità e Responsabilità Sociale nelle imprese della GDO. Analisi comparativa tra Coop Alleanza 3.0 e Consum Cooperativa.
2018/2019 Cinquini, Chiara
Sponsorizzazione sportiva e relazioni pubbliche: analisi di uno strumento di comunicazione integrata. Nuove proposte per il mondo professionistico
2016/2017 Rossi, Filippo
University Social Responsibility in Italia: analisi di 5 atenei
2016/2017 Cecchellero, Alice
Uova al fipronil: approcci comunicativi nazionali a confronto
2019/2020 Ballarin, Francesca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile