Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 40
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2004 La metodologia statistica nel marketing:"tecniche di analisi statistica per la segmentazione e il posizionamento" - Baù, Luciano
Lauree triennali 2023 La pianificazione strategica e i suoi strumenti di analisi. Case study Libellula s.r.l. Strategic planning and its analysis tools. Case study Libellula s.r.l. SGUOTTI, GLORIA
Lauree triennali 2005 La pubblicità e la sua efficacia: una rassegna - Lievore, Lucia
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 La segmentazione della domanda e il posizionamento del prodotto: analisi statistiche per tre universita' a confronto - Nucibella, Anna
Lauree triennali 2004 La sponsorizzazione sportiva. Il rilancio dell'atletica leggera - Ciatto, Thomas
Lauree triennali 2004 Le motivazioni d'acquisto nei prodotti di consumo - Ruzzante, Martina
Lauree triennali 2021 L’impatto della sostenibilità sul Business Model: il caso Diesel The impact of sustainability on the Business Model: the Diesel case BALAN, ISABELLA CRISTINA
Lauree triennali 2023 Operations e logistica nella gestione d’impresa. L’organizzazione della logistica negli eventi di Formula 1 in Italia. Operations and logistics in business management. The organization of logistics in Formula 1 events in Italy. TAGLIAFERRI, FRANCESCO
Lauree triennali 2004 Orientare l'azienda verso una relazione personalizzata con ciascun cliente. Le fasi preliminari in un'esperienza di stage. - Stivanello, Samanta
Lauree triennali 2004 Primi elementi di misurazione della customer satisfaction. Caso applicativo: Eniweb srl. - Barbazza, Ketty
Lauree triennali 2004 Progettazione e sviluppo di un gestionale per l'ente di formazione enfapi scarl - Ballardin, Mirko
Lauree triennali 2005 Rassegna di alcuni metodi statistici per la redazione del piano di marketing - Azizi, Atika
Lauree triennali 2022 Sostenibilità d'impresa e analisi del caso Lavazza Corporate sustainability and analysis of the case "Lavazza" FELE, GIUSEPPINA
Lauree triennali 2005 Strategie di comunicazione: programmazione e partecipazione ad una fiera - Comunian, Angela
Lauree triennali 2023 Strategie di internazionalizzazione delle imprese. Il caso studio Coca-Cola Bottling Shqipëria sh.p.k., Albania. Strategies of Internationalization. Case study: Cola-Cola Bottling Shqipëria sh.p.k. PERAJ, ILDA
Lauree triennali 2022 Sviluppo ed evoluzione d'impresa: il caso Vanzo Centro Fer Business development and evolution: the Vanzo Centro Fer case study TIMIS, ROBERTO DENIS
Lauree triennali 2012 Svolgere in azienda una ricerca di marketing on desk. Caso aziendale Dimensione Energia s.n.c. - Romeo, Angelo
Lauree triennali 2022 Tra sostenibilità e sviluppo d'impresa. Il caso giapponese Asics. Between sustainability and business development. The Japanese case Asics. BARALDO, MICHELLE
Lauree triennali 2012 Un'analisi di customer satisfaction nell'Amministrazione Pubblica: ricerca sulla qualità della sicurezza percepita dai cittadini del Comune di Albignasego (PD) - Alfonsi, Fabiana
Lauree triennali 2012 Video-formazione a distanza: elementi strategici, analisi qualitativa e concetti di comunicazione. Analisi redatta per l'Istituto Nazionale Telematico di Battaglia Terme (PD) - Mies, Gabriele
Mostrati risultati da 21 a 40 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile