Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 14 a 33 di 40
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della comunicazione di marketing e l'importanza dell'innovazione digitale nelle imprese. Il caso Selle Royal Group. The evolution of marketing communication and the importance of digital innovation for businesses. The Selle Royal Group case study. ANTONIAZZI, JACOPO
Lauree triennali 2021 La condivisione di valore, il movimento B Corp e il caso Miomojo Shared value, the B Corp movement and the Miomojo case DE BIASI, CATERINA
Lauree triennali 2005 La consulenza aziendale: il caso Deloitte - Stefani, Alessio
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte e redazione di un questionario unico. Caso studio: ENFAPI S.C.A.R.L di Schio - Scaldaferro, Elisa
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2005 La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte, redazione di un questionario unico. Caso studio: formazione Unindustria Treviso S.C.A.R.L. - Mistro, Davide
Lauree triennali 2005 La gestione commerciale e il processo di vendita. Un'esperienza di stage. - Lazzarin Dal Cesso, Chiara
Lauree triennali 2023 La gestione strategica delle società calcistiche e modelli di business a confronto tra società professionistiche e dilettantistiche. Il caso USD Miranese Calcio. The strategic management of football clubs and the business model compared between professional and amateur clubs. The case of USD Miranese Football club REBESCHINI, ALESSIA
Lauree triennali 2004 La metodologia statistica nel marketing:"tecniche di analisi statistica per la segmentazione e il posizionamento" - Baù, Luciano
Lauree triennali 2023 La pianificazione strategica e i suoi strumenti di analisi. Case study Libellula s.r.l. Strategic planning and its analysis tools. Case study Libellula s.r.l. SGUOTTI, GLORIA
Lauree triennali 2005 La pubblicità e la sua efficacia: una rassegna - Lievore, Lucia
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 La segmentazione della domanda e il posizionamento del prodotto: analisi statistiche per tre universita' a confronto - Nucibella, Anna
Lauree triennali 2004 La sponsorizzazione sportiva. Il rilancio dell'atletica leggera - Ciatto, Thomas
Lauree triennali 2004 Le motivazioni d'acquisto nei prodotti di consumo - Ruzzante, Martina
Lauree triennali 2021 L’impatto della sostenibilità sul Business Model: il caso Diesel The impact of sustainability on the Business Model: the Diesel case BALAN, ISABELLA CRISTINA
Lauree triennali 2023 Operations e logistica nella gestione d’impresa. L’organizzazione della logistica negli eventi di Formula 1 in Italia. Operations and logistics in business management. The organization of logistics in Formula 1 events in Italy. TAGLIAFERRI, FRANCESCO
Lauree triennali 2004 Orientare l'azienda verso una relazione personalizzata con ciascun cliente. Le fasi preliminari in un'esperienza di stage. - Stivanello, Samanta
Lauree triennali 2004 Primi elementi di misurazione della customer satisfaction. Caso applicativo: Eniweb srl. - Barbazza, Ketty
Lauree triennali 2004 Progettazione e sviluppo di un gestionale per l'ente di formazione enfapi scarl - Ballardin, Mirko
Lauree triennali 2005 Rassegna di alcuni metodi statistici per la redazione del piano di marketing - Azizi, Atika
Lauree triennali 2022 Sostenibilità d'impresa e analisi del caso Lavazza Corporate sustainability and analysis of the case "Lavazza" FELE, GIUSEPPINA
Mostrati risultati da 14 a 33 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile