Sfoglia per Relatore
Is Order and Content Information Processed Separately in Phonological Working Memory? An fNIRS study.
2022/2023 JUNKER, ANNIKA
La comprensione del concetto di zero e dei suoi precursori in bambini di 4 anni
2020/2021 BASSI, LAURA
La danza come linguaggio educativo: benefici sullo sviluppo cognitivo e socio-emotivo
2020/2021 MARSILIO, ELISABETTA
La rapidità e la precisione nel groupitizing come misure per discriminare tra soggetti con e senza discalculia evolutiva
2020/2021 CECCONI, LUCIA
Memoria a breve termine infantile: fattori che influenzano la preferenza nel dominio uditivo
2021/2022 TRACUZZI, PAOLA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Is Order and Content Information Processed Separately in Phonological Working Memory? An fNIRS study. | Is Order and Content Information Processed Separately in Phonological Working Memory? An fNIRS study. | JUNKER, ANNIKA | |
Lauree magistrali | 2020 | La comprensione del concetto di zero e dei suoi precursori in bambini di 4 anni | Understanding the concept of zero and its precursors in 4-year-olds | BASSI, LAURA | |
Lauree triennali | 2020 | La danza come linguaggio educativo: benefici sullo sviluppo cognitivo e socio-emotivo | Dance as educational language: benefits of movement on cognitive and socio-emotional development | MARSILIO, ELISABETTA | |
Lauree magistrali | 2020 | La rapidità e la precisione nel groupitizing come misure per discriminare tra soggetti con e senza discalculia evolutiva | Speed and accuracy in groupitizing as measures to discriminate between children with and without developmental dyscalculia | CECCONI, LUCIA | |
Lauree triennali | 2021 | Memoria a breve termine infantile: fattori che influenzano la preferenza nel dominio uditivo | Infancy short-term memory: factors affecting the preference in the auditory domain | TRACUZZI, PAOLA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile