Sfoglia per Relatore
L'APPARENTEMENTE INCOMPRENSIBILE. LO SFORZO FENOMENOLOGICO PER AVERE CURA DEL DISAGIO
2021/2022 MORETTO, GIORGIA
LA SCOMMESSA EDUCATIVA E LA RELAZIONE TRA NIDO E FAMIGLIA NELLE NARRAZIONI DI EDUCATRICI E GENITORI
2020/2021 ZARAMELLA, ELISA
La scuola ai tempi del Covid: gli studenti e le studentesse tra DAD e presenza
2021/2022 LENZO, FEDERICO
La vicenda Englaro. Due paradigmi in campo e un altro in costruzione
2021/2022 FAGGIONATO, OMERO
Le aspettative degli studenti nei confronti dell'università al tempo della pandemia: il caso di Scienze Sociologiche a Padova
2021/2022 PIOVESAN, GIOIA
"Mi sono sentita dire che ero antica". Costruzione della genitorialità al tempo dei nativi digitali.
2021/2022 VETTORE, AZZURRA
Military Brats. Esperienze di crescita tra culture nella base USAF di Aviano.
2021/2022 PERIN, GIULIA
Politiche Giovanili e Youth Workers: uno studio sulla figura professionale dell'Operatore Giovanile
2020/2021 BIANCHINI, CATERINA
Questioni di genere nell'infanzia: stereotipi, socializzazione e culture
2020/2021 BELLAROSA, EMANUELE
Scelte controcorrente: una ricerca sulla partecipazione politica dei giovani nel Veneto
2021/2022 ZENNARO, CHIARA
Spiazzamenti, disorientamenti e risposte delle e degli insegnanti nella pandemia. Ricerca qualitativa sulla didattica a distanza nella scuola primaria durante la diffusione del Covid 19.
2020/2021 BARDINI, MARTINA
Un'immersione nel fandom: ricerca qualitativa sui fan di Vasco Rossi
2021/2022 TASSI, ANDREA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | L'APPARENTEMENTE INCOMPRENSIBILE. LO SFORZO FENOMENOLOGICO PER AVERE CURA DEL DISAGIO | THE APPARENTLY INCOMPREHENSIBLE. THE PHENOMENOLOGICAL EFFORT TO TAKE CARE OF DISCOMFORT | MORETTO, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2020 | LA SCOMMESSA EDUCATIVA E LA RELAZIONE TRA NIDO E FAMIGLIA NELLE NARRAZIONI DI EDUCATRICI E GENITORI | THE EDUCATIVE CHALLENGE AND THE RELATIONSHIP BETWEEN KINDERGARTEN AND FAMILY IN THE NARRATIONS OF EDUCATORS AND PARENTS | ZARAMELLA, ELISA | |
Lauree magistrali | 2021 | La scuola ai tempi del Covid: gli studenti e le studentesse tra DAD e presenza | School at time of Covid: students between DAD and school in presence | LENZO, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2021 | La vicenda Englaro. Due paradigmi in campo e un altro in costruzione | Englaro issue. two. paradigms on the field and another in construction | FAGGIONATO, OMERO | |
Lauree triennali | 2021 | Le aspettative degli studenti nei confronti dell'università al tempo della pandemia: il caso di Scienze Sociologiche a Padova | Students' expectations of the university at the time of the pandemic: the case of Sociological Sciences in Padua | PIOVESAN, GIOIA | |
Lauree triennali | 2021 | "Mi sono sentita dire che ero antica". Costruzione della genitorialità al tempo dei nativi digitali. | "I was told that i was ancient". Construction of parenting in the time of digital natives. | VETTORE, AZZURRA | |
Lauree triennali | 2021 | Military Brats. Esperienze di crescita tra culture nella base USAF di Aviano. | Military Brats. Experiences of growing up between cultures in the USAF Base of Aviano. | PERIN, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Politiche Giovanili e Youth Workers: uno studio sulla figura professionale dell'Operatore Giovanile | Youth Policies and Youth Workers: a study on the professional status of the Youth Worker | BIANCHINI, CATERINA | |
Lauree triennali | 2020 | Questioni di genere nell'infanzia: stereotipi, socializzazione e culture | Topics of gender in childhood: stereotypes, socialization and cultures | BELLAROSA, EMANUELE | |
Lauree triennali | 2021 | Scelte controcorrente: una ricerca sulla partecipazione politica dei giovani nel Veneto | Unconventional choices: a research on the youth political participation in the Veneto region | ZENNARO, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Spiazzamenti, disorientamenti e risposte delle e degli insegnanti nella pandemia. Ricerca qualitativa sulla didattica a distanza nella scuola primaria durante la diffusione del Covid 19. | Displacements, disorientations and responses of teachers in the pandemic. Qualitative research on distance learning in primary school during the spread of Covid 19. | BARDINI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Un'immersione nel fandom: ricerca qualitativa sui fan di Vasco Rossi | An immersion in fandom: a qualitative research on Vasco Rossi's fans | TASSI, ANDREA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile