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Lauree triennali 2020 Da Community a Brand: il caso A-More From community to brand: A-More case study MINELLE, GRETA
Lauree triennali 2020 Da Patreon al Crowdfunding: i Creators ed il caso "OnlyFans" all'epoca del Coronavirus From Patreon to Crowdfunding: the Creators and the "OnlyFans" case at the time of Coronavirus CAVALLONI, NICOLA
Lauree magistrali 2021 Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer From self-made to big data: automated advertising and prosumer PATRON, FEDERICO
Lauree magistrali 2019 Dalla Green Economy allo Zero Waste: quali opportunità? - Cinetto, Alessandro
Lauree triennali 2020 Dalla televisione alle piattaforme streaming: come cambiano i linguaggi e le forme di comunicazione. From TV to streaming platforms: how languages and forms of communication change. SARTORI, GIAMBATTISTA
Lauree triennali 2022 Dalla tradizione alla digitalizzazione: l'evoluzione della gestione del brand nel settore calzaturiero italiano e il caso studio Poesie Veneziane From Tradition to Digitalization: the evolution of brand management in the Italian footwear industry and the case study of Poesie Veneziane FANARA, MARIA GRAZIA
Lauree magistrali 2019 The decarbonisation of mobility: the pursuit of an integrated model for future road mobility in the Veneto region - Chinellato, Piero
Lauree magistrali 2019 Dentro la filiera del caffè: dinamiche socio economiche del mercato africano tra sfruttamento e politiche equosolidali - Peccianti, Agnese
Lauree triennali 2021 Design Thinking e Made in Italy: l'innovazione parte da scuole, imprese e territori. Il caso Upskill 4.0 Design Thinking and Made in Italy: innovation starts from schools, businesses and territories. The case Upskill 4.0 FILAFERRO, ALESSIA
Lauree triennali 2022 Destination marketing: il caso DMO Dolomiti Bellunesi Destination Marketing: the DMO Dolomiti Bellunesi Case Study CANAL, ERICA
Lauree triennali 2022 Digital & Content Marketing: come cambia l’approccio strategico con la Digital Transformation Digital & Content Marketing: the changes of the strategic approach due to Digital Transformation BORRELLI, FEDERICO
Lauree magistrali 2020 Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future. - Bunjaku, Greta
Lauree magistrali 2020 Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives BARCARO, EDOARDO
Lauree magistrali 2018 Digitalisierung: opportunità e criticità per le aziende alimentari vicentine - Capovin, Lisa
Lauree magistrali 2020 Dopo la laurea: uno studio sui laureati in Strategie di Comunicazione dal 2010 ad oggi. - Scagnolari, Tommaso
Lauree magistrali 2020 The Dynamics of International Marketing between Italy and the United Kingdom: An Analysis of Citra Winery - Perfetti, Amalia
Lauree magistrali 2021 E-Health: come il digitale cambia la nostra salute - Cagnin, Giorgio
Lauree magistrali 2020 “Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare” - Rettondini, Michele
Lauree magistrali 2020 Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment. - Toninato, Eleonora
Lauree triennali 2021 Emergere nel mercato digitale di Airbnb: il binomio SEO e content marketing per aumentare la visibilità di un annuncio Emerging on Airbnb digital market: the SEO and content marketing combination to improve announcements visibility DA MOLIN, EMILY
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