Sfoglia per Relatore
Da Community a Brand: il caso A-More
2020/2021 MINELLE, GRETA
Da influencer a imprenditori
2023/2024 GIACHIN, ANNA
Da Patreon al Crowdfunding: i Creators ed il caso "OnlyFans" all'epoca del Coronavirus
2020/2021 CAVALLONI, NICOLA
Dal fai-da-te ai big data: la pubblicità personalizzata e i prosumer
2021/2022 PATRON, FEDERICO
Dal volantino alla notifica push: il caso studio dello sviluppo del marketing digitale in una azienda retail.
2023/2024 POZZATELLO, GIULIO
Dalla Green Economy allo Zero Waste: quali opportunità?
2019/2020 Cinetto, Alessandro
"Dalla panchina alla Passione: L'incidenza del Marketing nelle Telecronache Sportive Amatoriali"
2023/2024 CRESCI, FABRIZIO MANLIO
Dalla televisione alle piattaforme streaming: come cambiano i linguaggi e le forme di comunicazione.
2020/2021 SARTORI, GIAMBATTISTA
Dalla tradizione alla digitalizzazione: l'evoluzione della gestione del brand nel settore calzaturiero italiano e il caso studio Poesie Veneziane
2022/2023 FANARA, MARIA GRAZIA
Dalle strade agli schermi: le strategie non convenzionali del guerrilla marketing
2023/2024 ALFIO, FABIANA
The decarbonisation of mobility: the pursuit of an integrated model for future road mobility in the Veneto region
2019/2020 Chinellato, Piero
Dentro la filiera del caffè: dinamiche socio economiche del mercato africano tra sfruttamento e politiche equosolidali
2019/2020 Peccianti, Agnese
Design Thinking e Made in Italy: l'innovazione parte da scuole, imprese e territori. Il caso Upskill 4.0
2021/2022 FILAFERRO, ALESSIA
Design Thinking nella comunicazione del Made in Italy: il caso Calze BC.
2023/2024 CAMPORESE, VALENTINA
Destination marketing: il caso DMO Dolomiti Bellunesi
2022/2023 CANAL, ERICA
Digital & Content Marketing: come cambia l’approccio strategico con la Digital Transformation
2022/2023 BORRELLI, FEDERICO
Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future.
2020/2021 Bunjaku, Greta
Digital services: a blessing or a curse for the environment? An empirical analysis on companies’ awareness and initiatives
2020/2021 BARCARO, EDOARDO
Digitalisierung: opportunità e criticità per le aziende alimentari vicentine
2018/2019 Capovin, Lisa
Dopo la laurea: uno studio sui laureati in Strategie di Comunicazione dal 2010 ad oggi.
2020/2021 Scagnolari, Tommaso
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile