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Lauree magistrali 2021 Sintomi secondari dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento: un intervento online di gruppo per incrementare il benessere di preadolescenti con DSA. Secondary symptoms of Specific Learning Disorders: an online group intervention to increase the well-being of preadolescents with SLD. BELLODI, ALICE
Lauree triennali 2022 Specific Learning Disorders (SLDs): Analysis of A.’s clinical case Specific Learning Disorders (SLDs): Analysis of A.’s clinical case BODELLINI, ERIKA
Lauree magistrali 2021 Stress genitoriale legato alla pandemia e sviluppo del bambino nel periodo 0-3 anni: Un'analisi quantitativa e qualitativa Early years development and pandemic related parental stress: A quantitative and qualitative analysis LORENZIN, MICHELLE
Lauree magistrali 2021 Sviluppo del bambino e stress materno: un confronto tra bambini con disturbo dello spettro dell'autismo e a sviluppo tipico Child development and maternal stress: a comparison between children with autism spectrum disorder and with typical development BRANCATI, ROSALIA
Lauree triennali 2022 Traiettorie di sviluppo nella disabilità intellettiva: analisi di un caso Developmental trajectories in intellectual disability: analysis of a case MASO, MADDALENA
Lauree triennali 2021 Un modello integrato di intervento psicomotorio, psicoeducativo e riabilitativo precoce per la sindrome di Down. Analisi di un caso. An integrated model of early psychomotor, psychoeducational and rehabilitative intervention in the Down's syndrome. A case study. SERRA, ELENA
Lauree magistrali 2020 Valutare lo sviluppo del bambino: un confronto tra genitori e insegnanti Assessing child development: a comparison between parents and teachers CUCCATO, SILVIA
Lauree triennali 2021 Valutare lo sviluppo nel disturbo dello spettro dell'autismo: un confronto tra prospettiva clinica e genitoriale Assessing development in autism spectrum disorder: a comparison between clinical and parental perspective MAZZOCCO, SILVIA
Lauree magistrali 2021 WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS WHAT MOTIVATES PARENTS OF CHILDREN WITH DOWN SYNDROME TO PARTICIPATE IN RESEARCH: A FOCUS GROUP ANALYSIS CECI, BENEDETTA
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