Sfoglia per Relatore
Riconnettersi agli altri: uno studio sul tocco affettivo come modulatore degli effetti psicofisiologici dell'esclusione sociale nei prescolari.
2023/2024 GALLORINI, ILARIA
Sé corporeo e informazioni visive: dallo sviluppo tipico ai disturbi dello spettro autistico
2020/2021 BACCANELLI, BENEDETTA BATTISTINA
Sincronia interpersonale e tocco affettivo: concetti chiave nello sviluppo psicosociale del bambino e nella relazione con il suo caregiver
2021/2022 TERRAROLI, SILVIA
Sincronia Interpersonale nello sviluppo tipico e nel Disturbo dello Spettro Autistico
2023/2024 BENES, SARA
Stile di attaccamento e percezione del tocco affettivo in pazienti con anoressia nervosa
2022/2023 ZACCARIA, CATERINA
The effects of mindfulness on children’s health, well-being, and cognitive abilities, and its possible applications in educational settings
2022/2023 KUZNETSOV, ANTON
Tra sincronia interpersonale e musica: quali effetti sui comportamenti prosociali nell'infanzia?
2021/2022 BELTRAME, CHIARA
Traiettorie diverse dell'autoregolazione: un confronto tra bambini nati a termine e pretermine.
2022/2023 ZAMPEDRI, MARILENA
Un tocco per sentirsi connessi: le esperienze tattili affettive promuovono le capacità di autoregolazione ed il benessere negli adulti.
2022/2023 DEL DUCA, ALICE
Virtual Exclusion, Real Comfort: The Power of Touch in Virtual Reality
2024/2025 RAMIREZ, EMMA ANNAIS
Why is Atypical Development Increasing, and How Can We Understand these Mechanism to Interpret Child Development and its Disorders?
2021/2022 CONROY BEDOYA, CAMILLA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | Riconnettersi agli altri: uno studio sul tocco affettivo come modulatore degli effetti psicofisiologici dell'esclusione sociale nei prescolari. | Reconnecting with others: a study on affective touch as a modulator of the psychophysiological effects of social exclusion in preschoolers. | GALLORINI, ILARIA | |
Lauree triennali | 2020 | Sé corporeo e informazioni visive: dallo sviluppo tipico ai disturbi dello spettro autistico | Body self and visual information: from typical development to autism spectrum disorders | BACCANELLI, BENEDETTA BATTISTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Sincronia interpersonale e tocco affettivo: concetti chiave nello sviluppo psicosociale del bambino e nella relazione con il suo caregiver | Interpersonal synchrony and affective touch: key concepts in child's psychosocial development and in the relationship with his caregiver | TERRAROLI, SILVIA | |
Lauree triennali | 2023 | Sincronia Interpersonale nello sviluppo tipico e nel Disturbo dello Spettro Autistico | Interpersonal Synchrony in the typical development and in the Autism Spectrum Disorder | BENES, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Stile di attaccamento e percezione del tocco affettivo in pazienti con anoressia nervosa | Attachment style and perception of affective touch in patients with anorexia nervosa | ZACCARIA, CATERINA | |
Lauree triennali | 2022 | The effects of mindfulness on children’s health, well-being, and cognitive abilities, and its possible applications in educational settings | The effects of mindfulness on children’s health, well-being, and cognitive abilities, and its possible applications in educational settings | KUZNETSOV, ANTON | |
Lauree triennali | 2021 | Tra sincronia interpersonale e musica: quali effetti sui comportamenti prosociali nell'infanzia? | Interpersonal synchrony and music: what effects on prosocial behaviours in childhood? | BELTRAME, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Traiettorie diverse dell'autoregolazione: un confronto tra bambini nati a termine e pretermine. | Different trajectories of self-regulation: a comparison of children born preterm and full-term. | ZAMPEDRI, MARILENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Un tocco per sentirsi connessi: le esperienze tattili affettive promuovono le capacità di autoregolazione ed il benessere negli adulti. | One touch to feel connected: the affective tactile experiences promote self-regulation skills and well-being in adults. | DEL DUCA, ALICE | |
Lauree triennali | 2024 | Virtual Exclusion, Real Comfort: The Power of Touch in Virtual Reality | Virtual Exclusion, Real Comfort: The Power of Touch in Virtual Reality | RAMIREZ, EMMA ANNAIS | |
Lauree triennali | 2021 | Why is Atypical Development Increasing, and How Can We Understand these Mechanism to Interpret Child Development and its Disorders? | Why is Atypical Development Increasing, and How Can We Understand these Mechanism to Interpret Child Development and its Disorders? | CONROY BEDOYA, CAMILLA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile