Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 28 di 28
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Sé corporeo e informazioni visive: dallo sviluppo tipico ai disturbi dello spettro autistico Body self and visual information: from typical development to autism spectrum disorders BACCANELLI, BENEDETTA BATTISTINA
Lauree triennali 2021 Sincronia interpersonale e tocco affettivo: concetti chiave nello sviluppo psicosociale del bambino e nella relazione con il suo caregiver Interpersonal synchrony and affective touch: key concepts in child's psychosocial development and in the relationship with his caregiver TERRAROLI, SILVIA
Lauree triennali 2022 Stile di attaccamento e percezione del tocco affettivo in pazienti con anoressia nervosa Attachment style and perception of affective touch in patients with anorexia nervosa ZACCARIA, CATERINA
Lauree triennali 2022 The effects of mindfulness on children’s health, well-being, and cognitive abilities, and its possible applications in educational settings The effects of mindfulness on children’s health, well-being, and cognitive abilities, and its possible applications in educational settings KUZNETSOV, ANTON
Lauree triennali 2021 Tra sincronia interpersonale e musica: quali effetti sui comportamenti prosociali nell'infanzia? Interpersonal synchrony and music: what effects on prosocial behaviours in childhood? BELTRAME, CHIARA
Lauree magistrali 2022 Traiettorie diverse dell'autoregolazione: un confronto tra bambini nati a termine e pretermine. Different trajectories of self-regulation: a comparison of children born preterm and full-term. ZAMPEDRI, MARILENA
Lauree magistrali 2022 Un tocco per sentirsi connessi: le esperienze tattili affettive promuovono le capacità di autoregolazione ed il benessere negli adulti. One touch to feel connected: the affective tactile experiences promote self-regulation skills and well-being in adults. DEL DUCA, ALICE
Lauree triennali 2021 Why is Atypical Development Increasing, and How Can We Understand these Mechanism to Interpret Child Development and its Disorders? Why is Atypical Development Increasing, and How Can We Understand these Mechanism to Interpret Child Development and its Disorders? CONROY BEDOYA, CAMILLA
Mostrati risultati da 21 a 28 di 28
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile