Sfoglia per Corso
Un contributo alla medicina: la prassi pedagogica nei contesti sanitari
2021/2022 MASSARO, LAURA
"Un mondo di possibilità": la costruzione dell'identità bisessuale
2022/2023 MANTIONE, LUCIA
Un puzzle di ComPartecipAzione. Sostegno alla vulnerabilità nel percorso di accompagnamento di una famiglia con background migratorio
2022/2023 SALETTI, FEDERICA
Un'economia, tante economie. Dialogo tra proposte alternative all'attuale modello economico
2021/2022 MERLINI, LAURA
Una storia libera. Decostruire gli stereotipi di genere attraverso la narrazione.
2022/2023 CELEGATO, MARTINA
UNIVERSAL DESIGN E DIDATTICA INNOVATIVA per una migliore inclusione scolastica
2020/2021 BALLANDI, VERONICA
Universal design for learning- una sfida per i Servizi di Integrazione Lavorativa
2021/2022 PIZZEGHELLA, MARTINA
"Uscire per riuscire": storia, caratteristiche ed interventi del fenomeno hikikomori
2021/2022 SILVA, LISA
Valutare la tendenza a tradire i propri buoni propositi. Un’indagine pilota sulla compliance ai trattamenti per l’acquisizione di stili di vita sani
2022/2023 FIORDELMONDO, GIADA
Verso un'interpretazione generativa della pandemia: un'indagine socio costruzionista sui vissuti di chi ha contratto il Covid-19
2020/2021 BOTTONI, ANNA
Vita, educazione e giochi dei bambini e dei fanciulli nel Medioevo.
2021/2022 MURPHY ORSOLON, CHIARA NICOLETTE
Vite non eterosessuali: coppie gay e lesbiche tra lavoro retribuito e distribuzione dei carichi di cura
2022/2023 FANTIN, DALIDA
Vittimizzazione secondaria. Analisi di casi di cronaca relativi alla violenza sulle donne
2021/2022 SCELSA, LUCIA
Vivere lo sport con la disabilità
2020/2021 SPINATO, ELISABETTA
"Voci maschili oltre i confini: sfide e rinnovamenti nell'educazione e identità maschile italiana del terzo millennio"
2023/2024 BORIN, GIULIA
Voci plurali: il translanguaging nella scuola italiana tra normative, pratiche e prospettive.
2023/2024 PAROLIN, ANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Un contributo alla medicina: la prassi pedagogica nei contesti sanitari | A contribution to medicine: pedagogical practice in healthcare contexts | MASSARO, LAURA | |
Lauree magistrali | 2022 | "Un mondo di possibilità": la costruzione dell'identità bisessuale | "A world of possibilities": the construction of bisexual identity | MANTIONE, LUCIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Un puzzle di ComPartecipAzione. Sostegno alla vulnerabilità nel percorso di accompagnamento di una famiglia con background migratorio | A puzzle of ComParticipAction. Vulnerability support in the accompanying path of a family with migration background | SALETTI, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Un'economia, tante economie. Dialogo tra proposte alternative all'attuale modello economico | One economy, many economies. Dialogue between alternative proposals to the current economic model | MERLINI, LAURA | |
Lauree magistrali | 2022 | Una storia libera. Decostruire gli stereotipi di genere attraverso la narrazione. | A story of freedom. Deconstructing gender stereotypes through storytelling. | CELEGATO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2020 | UNIVERSAL DESIGN E DIDATTICA INNOVATIVA per una migliore inclusione scolastica | UNIVERSAL DESIGN AND INNOVATIVE TEACHING for a better school inclusion | BALLANDI, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Universal design for learning- una sfida per i Servizi di Integrazione Lavorativa | "Universal design for learning- a challenge for job integration services" | PIZZEGHELLA, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | "Uscire per riuscire": storia, caratteristiche ed interventi del fenomeno hikikomori | "Going out to succeed": history, characteristics and interventions of the hikikomori phenomenon | SILVA, LISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutare la tendenza a tradire i propri buoni propositi. Un’indagine pilota sulla compliance ai trattamenti per l’acquisizione di stili di vita sani | Evaluate the tendency to betray good intentions. A pilot survey on treatment compliance for the acquisition of healthy lifestyles | FIORDELMONDO, GIADA | |
Lauree magistrali | 2020 | Verso un'interpretazione generativa della pandemia: un'indagine socio costruzionista sui vissuti di chi ha contratto il Covid-19 | Towards a generative interpretation of the pandemic: a social constructionist inquiry on the experiences of people who contracted Covid-19 | BOTTONI, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vita, educazione e giochi dei bambini e dei fanciulli nel Medioevo. | Life, education and games of children in the Middle Ages. | MURPHY ORSOLON, CHIARA NICOLETTE | |
Lauree magistrali | 2022 | Vite non eterosessuali: coppie gay e lesbiche tra lavoro retribuito e distribuzione dei carichi di cura | Non-heterosexual lives: paid work and allocation of care responsibilities in same-sex couples | FANTIN, DALIDA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vittimizzazione secondaria. Analisi di casi di cronaca relativi alla violenza sulle donne | Secondary victimization. News reports analysis related to violence against women | SCELSA, LUCIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Vivere lo sport con la disabilità | Experience sport with disabilities | SPINATO, ELISABETTA | |
Lauree magistrali | 2023 | "Voci maschili oltre i confini: sfide e rinnovamenti nell'educazione e identità maschile italiana del terzo millennio" | "Male voices beyond borders: challenges and renewals in education and male identity" | BORIN, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Voci plurali: il translanguaging nella scuola italiana tra normative, pratiche e prospettive. | Plural voices: translanguaging in the Italian school between regulations, practices and perspectives. | PAROLIN, ANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile