Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 186 a 205 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2015 Se una sfida può essere d'aiuto. L'Ice Bucket Challenge come modalità  per la comunicazione sociale - Roverato, Giulia
Lauree magistrali 2019 Social media e PMI. Storia, modello d'applicazione e indagine su contesto bresciano - Olivetti, Andrea
Lauree magistrali 2016 Sostanze e prevenzione: nuove forme di pubblicità sociale audiovisiva - Benegiamo, Antonio
Lauree magistrali 2019 Sostenibilità e business. Il caso Lifegate - Bertoldi, Gaia
Lauree magistrali 2018 Sostenibilità e Responsabilità Sociale nelle imprese della GDO. Analisi comparativa tra Coop Alleanza 3.0 e Consum Cooperativa. - Cinquini, Chiara
Lauree magistrali 2016 Sponsorizzazione sportiva e relazioni pubbliche: analisi di uno strumento di comunicazione integrata. Nuove proposte per il mondo professionistico - Rossi, Filippo
Lauree magistrali 2018 Strategie comunicative del discorso politico: un'analisi del rapporto tra storytelling e frame - Gazzola, Chiara
Lauree magistrali 2018 Strategie di marketing digitale per i brand della moda di lusso nel mercato cinese - Wang, Jie
Lauree magistrali 2020 Strategie di marketing digitale: il caso Vagheggi - Moretto, Serena
Lauree magistrali 2021 Text Mining & Stopwords: il ruolo delle parole vuote nell'analisi dei dati testuali. - Disarò, Gaia
Lauree magistrali 2018 Tutti più smart? Il fenomeno del potenziamento cognitivo nella società contemporanea - Vignudelli, Letizia
Lauree magistrali 2019 Un cambiamento culturale necessario per rimanere al passo con l'Europa: introduzione a Open Access e FAIR in ottica Open Science - Barletta, Massimo
Lauree magistrali 2015 Una tempesta in un bicchier d'acqua? Crisis management: confronto tra alcuni casi di gestione della reputazione aziendale - Sbrogiò, Elena
Lauree magistrali 2016 University Social Responsibility in Italia: analisi di 5 atenei - Cecchellero, Alice
Lauree magistrali 2016 Uno studio cross-linguistico sull'acquisizione del processo lessicale in due lingue dalla diversa trasparenza ortografica: l'italiano e il francese. - De Simone, Elisabetta
Lauree magistrali 2019 Uova al fipronil: approcci comunicativi nazionali a confronto - Ballarin, Francesca
Lauree magistrali 2018 Uova Lago: creazione e gestione di una campagna di brand promotion a livello locale - Bosco, Luca
Lauree magistrali 2019 Verso una nuova idea di Organizzazione: il gioco di squadra tra modelli aziendali e comunicazione interna - Vignaduzzi, Lucrezia
Lauree magistrali 2016 Vivere al verde: analisi del fenomeno dei green roof e wall - Marani, Ruggero
Lauree magistrali 2021 Volontariato in ambito socio-sanitario e giovani: come promuoverne il coinvolgimento? - Peretto, Caterina
Mostrati risultati da 186 a 205 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile