L'elaborato si concentra su studenti delle scuole secondarie e sui loro genitori, proponendosi di indagare se e in quale misura le persone desiderano e credono fattibile cambiare le proprie abilità Sociali, Emotive e Comportamentali (Social, Emotional and Behavioral skills - SEB) rispetto ai tratti di personalità.
SEB skills: obiettivi di cambiamento e credenze di malleabilità negli studenti della scuola secondaria.
DE FILIPPO, CARLO
2024/2025
Abstract
L'elaborato si concentra su studenti delle scuole secondarie e sui loro genitori, proponendosi di indagare se e in quale misura le persone desiderano e credono fattibile cambiare le proprie abilità Sociali, Emotive e Comportamentali (Social, Emotional and Behavioral skills - SEB) rispetto ai tratti di personalità.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tesi De Filippo - Finale_UNIWEB.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.71 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.71 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/101723