Il presente elaborato si propone di indagare il problema della marginalità sociale adulta attraverso un sapere pedagogico declinato nella pratica educativa attraverso la presentazione e la comparazione dei differenti interventi rivolti alle persone senza fissa dimora, mettendo in evidenza quelli che risulteranno maggiormente efficaci nella gestione del fenomeno
Buone prassi pedagogiche per contrastare la marginalità sociale adulta nel modello Housing First
TRUSSO FORGIA, STEFANO
2021/2022
Abstract
Il presente elaborato si propone di indagare il problema della marginalità sociale adulta attraverso un sapere pedagogico declinato nella pratica educativa attraverso la presentazione e la comparazione dei differenti interventi rivolti alle persone senza fissa dimora, mettendo in evidenza quelli che risulteranno maggiormente efficaci nella gestione del fenomenoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Trusso Forgia_ Stefano.pdf.pdf
accesso aperto
Dimensione
308.55 kB
Formato
Adobe PDF
|
308.55 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11729