Partendo dalla spiegazione del PEI, approfondito sia su base ICF sia in rapporto al Progetto di Vita, e dall'analisi dell’importanza di riconoscere il diritto alla partecipazione ai bambini e agli adolescenti, descriverò il modello di Piano Educativo Individualizzato Partecipato che è stato introdotto al Villaggio SOS di Vicenza, ente presso cui ho svolto il tirocinio.

Piano Educativo Individualizzato Garantire pratiche di partecipazione e di espressione del Minore

VISENTIN, LAURA
2021/2022

Abstract

Partendo dalla spiegazione del PEI, approfondito sia su base ICF sia in rapporto al Progetto di Vita, e dall'analisi dell’importanza di riconoscere il diritto alla partecipazione ai bambini e agli adolescenti, descriverò il modello di Piano Educativo Individualizzato Partecipato che è stato introdotto al Villaggio SOS di Vicenza, ente presso cui ho svolto il tirocinio.
2021
Individualized Educational Plan Ensure participation and expression practices of the minor
PEI
Partecipazione
Diritto del minore
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Visentin_Laura.pdf

accesso riservato

Dimensione 9.55 MB
Formato Adobe PDF
9.55 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11731