Partendo dalla spiegazione del PEI, approfondito sia su base ICF sia in rapporto al Progetto di Vita, e dall'analisi dell’importanza di riconoscere il diritto alla partecipazione ai bambini e agli adolescenti, descriverò il modello di Piano Educativo Individualizzato Partecipato che è stato introdotto al Villaggio SOS di Vicenza, ente presso cui ho svolto il tirocinio.
Piano Educativo Individualizzato Garantire pratiche di partecipazione e di espressione del Minore
VISENTIN, LAURA
2021/2022
Abstract
Partendo dalla spiegazione del PEI, approfondito sia su base ICF sia in rapporto al Progetto di Vita, e dall'analisi dell’importanza di riconoscere il diritto alla partecipazione ai bambini e agli adolescenti, descriverò il modello di Piano Educativo Individualizzato Partecipato che è stato introdotto al Villaggio SOS di Vicenza, ente presso cui ho svolto il tirocinio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Visentin_Laura.pdf
accesso riservato
Dimensione
9.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.55 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11731