This research investigates the perception of well-being in school-age children in relation to the Covid-19 pandemic and compares the socio-economic status and gender of children.
La presente ricerca va ad indagare la percezione del benessere nei bambini in età scolare in relazione alla pandemia di Covid-19 e confrontando lo status socio-economico e il genere dei bambini.
LA PERCEZIONE DEL BENESSERE NEI BAMBINI IN RELAZIONE AL COVID-19. IL RUOLO DELLO STATUS SOCIO-ECONOMICO E DEL GENERE
STEFANI, VALENTINA
2021/2022
Abstract
This research investigates the perception of well-being in school-age children in relation to the Covid-19 pandemic and compares the socio-economic status and gender of children.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Valentina Stefani tesi.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.1 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/29090