This research investigates the perception of well-being in school-age children in relation to the Covid-19 pandemic and compares the socio-economic status and gender of children.

La presente ricerca va ad indagare la percezione del benessere nei bambini in età scolare in relazione alla pandemia di Covid-19 e confrontando lo status socio-economico e il genere dei bambini.

LA PERCEZIONE DEL BENESSERE NEI BAMBINI IN RELAZIONE AL COVID-19. IL RUOLO DELLO STATUS SOCIO-ECONOMICO E DEL GENERE

STEFANI, VALENTINA
2021/2022

Abstract

This research investigates the perception of well-being in school-age children in relation to the Covid-19 pandemic and compares the socio-economic status and gender of children.
2021
CHILDREN'S PERCEPTION OF WELL-BEING IN RELATION TO COVID-19. THE ROLE OF SOCIO-ECONOMIC STATUS AND GENDER
La presente ricerca va ad indagare la percezione del benessere nei bambini in età scolare in relazione alla pandemia di Covid-19 e confrontando lo status socio-economico e il genere dei bambini.
Benessere
Covid-19
SES
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Valentina Stefani tesi.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.1 MB
Formato Adobe PDF
1.1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/29090