Sfoglia per Relatore
Adozione e Attaccamento
2021/2022 CANTERI, ANGELICA
Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del tono cardiaco vagale
2021/2022 LUISETTO, ELEONORA
Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo dello status socio economico e del tono cardiaco vagale
2021/2022 BECCARIA, MICHELA
Cooperazione in età scolare: il ruolo della famiglia e della classe
2021/2022 PIEROZZI, CHIARA
Cooperazione in età scolare: il ruolo dell’identità morale e del supporto famigliare
2021/2022 CONTICELLO, GIANVITO
Depressione materna e sviluppo emotivo: aspetti fisiologici e relazionali
2020/2021 SABATINI, CAMILLA
Disturbo post traumatico da stress e famiglia: quali gli aspetti più rilevanti?
2021/2022 CIRRINCIONE, ALFONSA
Effetti dello stress genitoriale sullo sviluppo dei bambini in età scolare: primi dati italiani del Development Profile 4 (DP-4)
2022/2023 SMITH, CATHERINE
"Emozioni e distorsioni temporali: come la paura influenza la nostra percezione del tempo".
2021/2022 GODOY VALLEJOS, PAOLA
Figura paterna e attaccamento:effetti sullo sviluppo emotivo in età scolare
2020/2021 CASTELLI, CHIARA
Gli effetti del Covid-19 sul comportamento prosociale nei bambini in età scolare
2020/2021 MAGRO, MARGHERITA
Gli effetti dell'inquinamento atmosferico sullo sviluppo sociale di bambini e adolescenti
2020/2021 SABBADIN, GIORGIA
I social network hanno un ruolo nell'insorgenza, nello sviluppo e nel mantenimento dell'anoressia nervosa?
2020/2021 PERENZONI, MARGHERITA
Il ruolo dello stress genitoriale e dell'inquinamento atmosferico (PM10) nello sviluppo cognitivo di bambini tra 0 e 6 anni
2021/2022 CALABRI, EMILY
Il ruolo dello stress genitoriale in relazione allo sviluppo socio-emotivo nella pre-adolescenza e adolescenza
2021/2022 SCHIESARO, AURORA
Il ruolo dell’ambiente e dello stress genitoriale sullo sviluppo cognitivo in bambini di età compresa tra 0 e 10 anni
2022/2023 AMATRUDA, FERNANDA
L'impatto della pandemia di Covid-19 sui bambini in età scolare e il ruolo del supporto
2020/2021 DEMO, ELISABETTA
L'impatto di uno stressor acuto sul comportamento prosociale
2021/2022 LISOTTO, CRISTINA
L'influenza dell'ambiente familiare sullo sviluppo socio-emotivo in età prescolare e nei primi anni della scuola primaria
2021/2022 DORETTO, ALICE
La cooperazione in età adulta: il ruolo dell'intelligenza emotiva di tratto e delle ESI (Esperienze Sfavorevoli Infantili)
2021/2022 SOLIVO, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Adozione e Attaccamento | Adoption and Attachment | CANTERI, ANGELICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del tono cardiaco vagale | Cooperation and prosocial behaviors in school age children: the role of family support and cardiac vagal tone. | LUISETTO, ELEONORA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo dello status socio economico e del tono cardiaco vagale | Cooperation and prosocial behaviors in scholar age: the role of socieconomic status and cardiac vagal tone | BECCARIA, MICHELA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cooperazione in età scolare: il ruolo della famiglia e della classe | Cooperation in school age: the role of family and classroom | PIEROZZI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cooperazione in età scolare: il ruolo dell’identità morale e del supporto famigliare | Cooperation in school age children: the role of moral identity and family support | CONTICELLO, GIANVITO | |
Lauree triennali | 2020 | Depressione materna e sviluppo emotivo: aspetti fisiologici e relazionali | Maternal depression and emotional development: physiological and relational factors | SABATINI, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2021 | Disturbo post traumatico da stress e famiglia: quali gli aspetti più rilevanti? | PTSD and family: which are the most relevant aspects? | CIRRINCIONE, ALFONSA | |
Lauree magistrali | 2022 | Effetti dello stress genitoriale sullo sviluppo dei bambini in età scolare: primi dati italiani del Development Profile 4 (DP-4) | Effects of parental stress on the development of school-age children: first Italian data with the Development Profile 4 (DP-4) | SMITH, CATHERINE | |
Lauree triennali | 2021 | "Emozioni e distorsioni temporali: come la paura influenza la nostra percezione del tempo". | "Emotions and time distortions: how fear influences our perception of time". | GODOY VALLEJOS, PAOLA | |
Lauree triennali | 2020 | Figura paterna e attaccamento:effetti sullo sviluppo emotivo in età scolare | Fathering and attachment: emotional development in middle childhood | CASTELLI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Gli effetti del Covid-19 sul comportamento prosociale nei bambini in età scolare | The effects of Covid-19 on the prosocial behaviour in school-age children | MAGRO, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2020 | Gli effetti dell'inquinamento atmosferico sullo sviluppo sociale di bambini e adolescenti | The effects of air pollution on the social development of children and adolescents | SABBADIN, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2020 | I social network hanno un ruolo nell'insorgenza, nello sviluppo e nel mantenimento dell'anoressia nervosa? | Social Network Sites play a role in the onset, the development and the maintenance of anorexia nervosa? | PERENZONI, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo dello stress genitoriale e dell'inquinamento atmosferico (PM10) nello sviluppo cognitivo di bambini tra 0 e 6 anni | The role played by parental stress and air pollution (PM10) in cognitive development of children aged 0-6 years | CALABRI, EMILY | |
Lauree triennali | 2021 | Il ruolo dello stress genitoriale in relazione allo sviluppo socio-emotivo nella pre-adolescenza e adolescenza | The role of parenting stress in relation to social-emotional development in pre-adolescence and adolescence | SCHIESARO, AURORA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il ruolo dell’ambiente e dello stress genitoriale sullo sviluppo cognitivo in bambini di età compresa tra 0 e 10 anni | The role of the environment and parental stress on cognitive development in children aged between 0 and 10 years | AMATRUDA, FERNANDA | |
Lauree magistrali | 2020 | L'impatto della pandemia di Covid-19 sui bambini in età scolare e il ruolo del supporto | The impact of the Covid-19 pandemic on school-aged children and the role of support | DEMO, ELISABETTA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'impatto di uno stressor acuto sul comportamento prosociale | The effect of an acute stressor on prosocial behavior | LISOTTO, CRISTINA | |
Lauree triennali | 2021 | L'influenza dell'ambiente familiare sullo sviluppo socio-emotivo in età prescolare e nei primi anni della scuola primaria | The influence of family environment on the socio-emotional development during preschool age and early primary school years | DORETTO, ALICE | |
Lauree magistrali | 2021 | La cooperazione in età adulta: il ruolo dell'intelligenza emotiva di tratto e delle ESI (Esperienze Sfavorevoli Infantili) | Cooperation in adulthood: the role of trait emotional intelligence and ACEs (Adverse Childhood Experiences) | SOLIVO, SILVIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile