Sfoglia per Relatore
Adozione e Attaccamento
2021/2022 CANTERI, ANGELICA
Ambiente di crescita e conseguenze sullo sviluppo cognitivo e sociale: il caso dell’inquinamento da PFAS nella provincia di Vicenza
2022/2023 SARTORI, REBECCA
BENESSERE E PERCEZIONE DEL RISCHIO IN PREADOLESCENZA: IL RUOLO DEL TONO CARDIACO VAGALE
2022/2023 MARRAZZA, MILENA
Cambiamento climatico e cooperazione: il ruolo della percezione del rischio in pre adolescenza.
2022/2023 FERRARI, NOEMI
Comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del tono cardiaco vagale.
2022/2023 PRATESI, SARA
Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del tono cardiaco vagale
2021/2022 LUISETTO, ELEONORA
Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo dello status socio economico e del tono cardiaco vagale
2021/2022 BECCARIA, MICHELA
Cooperazione in età scolare: il ruolo della famiglia e della classe
2021/2022 PIEROZZI, CHIARA
Cooperazione in età scolare: il ruolo dell’identità morale e del supporto famigliare
2021/2022 CONTICELLO, GIANVITO
Cooperazione: il ruolo del conflitto intrafamiliare e della sensibilità ambientale
2022/2023 PAONE, FRANCESCA
Depressione materna e sviluppo emotivo: aspetti fisiologici e relazionali
2020/2021 SABATINI, CAMILLA
Dermatite atopica e regolazione emotiva
2022/2023 TOFFOLO, AURORA
Disturbo post traumatico da stress e famiglia: quali gli aspetti più rilevanti?
2021/2022 CIRRINCIONE, ALFONSA
Divorzio e conflitto genitoriale: effetti sul benessere psicologico degli adolescenti
2022/2023 BELLOTTO, ALESSANDRA
Effetti della depressione materna sullo sviluppo emotivo
2022/2023 CRIVELLARO, MARTA
Effetti dello stress genitoriale sullo sviluppo dei bambini in età scolare: primi dati italiani del Development Profile 4 (DP-4)
2022/2023 SMITH, CATHERINE
"Emozioni e distorsioni temporali: come la paura influenza la nostra percezione del tempo".
2021/2022 GODOY VALLEJOS, PAOLA
Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults.
2022/2023 VEGA QUIROZ, JIMENA MARIA
Figura paterna e attaccamento:effetti sullo sviluppo emotivo in età scolare
2020/2021 CASTELLI, CHIARA
Gli effetti del Covid-19 sul comportamento prosociale nei bambini in età scolare
2020/2021 MAGRO, MARGHERITA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Adozione e Attaccamento | Adoption and Attachment | CANTERI, ANGELICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Ambiente di crescita e conseguenze sullo sviluppo cognitivo e sociale: il caso dell’inquinamento da PFAS nella provincia di Vicenza | Growth environment and consequences on cognitive and social development: the PFAS pollution case in the province of Vicenza | SARTORI, REBECCA | |
Lauree magistrali | 2022 | BENESSERE E PERCEZIONE DEL RISCHIO IN PREADOLESCENZA: IL RUOLO DEL TONO CARDIACO VAGALE | WELL-BEING AND RISK PERCEPTION IN PREADOLESCENCE: THE ROLE OF CARDIAC VAGAL TONE | MARRAZZA, MILENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Cambiamento climatico e cooperazione: il ruolo della percezione del rischio in pre adolescenza. | Climate change and cooperation: the role of risk perception in pre-adolescence | FERRARI, NOEMI | |
Lauree magistrali | 2022 | Comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del tono cardiaco vagale. | Prosocial behaviors in school age: the role of family support and cardiac vagal tone. | PRATESI, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del tono cardiaco vagale | Cooperation and prosocial behaviors in school age children: the role of family support and cardiac vagal tone. | LUISETTO, ELEONORA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo dello status socio economico e del tono cardiaco vagale | Cooperation and prosocial behaviors in scholar age: the role of socieconomic status and cardiac vagal tone | BECCARIA, MICHELA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cooperazione in età scolare: il ruolo della famiglia e della classe | Cooperation in school age: the role of family and classroom | PIEROZZI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cooperazione in età scolare: il ruolo dell’identità morale e del supporto famigliare | Cooperation in school age children: the role of moral identity and family support | CONTICELLO, GIANVITO | |
Lauree magistrali | 2022 | Cooperazione: il ruolo del conflitto intrafamiliare e della sensibilità ambientale | Cooperation: the role of intrafamily conflict and environmental sensitivity | PAONE, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | Depressione materna e sviluppo emotivo: aspetti fisiologici e relazionali | Maternal depression and emotional development: physiological and relational factors | SABATINI, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2022 | Dermatite atopica e regolazione emotiva | Atopic dermatitis and emotional regulation | TOFFOLO, AURORA | |
Lauree triennali | 2021 | Disturbo post traumatico da stress e famiglia: quali gli aspetti più rilevanti? | PTSD and family: which are the most relevant aspects? | CIRRINCIONE, ALFONSA | |
Lauree triennali | 2022 | Divorzio e conflitto genitoriale: effetti sul benessere psicologico degli adolescenti | Divorce and interparental conflict: the effects on adolescents' psychological well-being | BELLOTTO, ALESSANDRA | |
Lauree triennali | 2022 | Effetti della depressione materna sullo sviluppo emotivo | Effects of maternal depression on emotional development | CRIVELLARO, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | Effetti dello stress genitoriale sullo sviluppo dei bambini in età scolare: primi dati italiani del Development Profile 4 (DP-4) | Effects of parental stress on the development of school-age children: first Italian data with the Development Profile 4 (DP-4) | SMITH, CATHERINE | |
Lauree triennali | 2021 | "Emozioni e distorsioni temporali: come la paura influenza la nostra percezione del tempo". | "Emotions and time distortions: how fear influences our perception of time". | GODOY VALLEJOS, PAOLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults. | Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults. | VEGA QUIROZ, JIMENA MARIA | |
Lauree triennali | 2020 | Figura paterna e attaccamento:effetti sullo sviluppo emotivo in età scolare | Fathering and attachment: emotional development in middle childhood | CASTELLI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Gli effetti del Covid-19 sul comportamento prosociale nei bambini in età scolare | The effects of Covid-19 on the prosocial behaviour in school-age children | MAGRO, MARGHERITA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile