L'elaborato vuol andare a valutare se i comportamenti prosociali in età scolare variano in funzione del supporto familiare percepito dal bambino e del tono cardiaco vagale, come indice di autoregolazione. Si propone anche di indagare il rapporto tra i comportamenti prosociali, il supporto familiare e il tono cardiaco vagale.
Comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del tono cardiaco vagale.
PRATESI, SARA
2022/2023
Abstract
L'elaborato vuol andare a valutare se i comportamenti prosociali in età scolare variano in funzione del supporto familiare percepito dal bambino e del tono cardiaco vagale, come indice di autoregolazione. Si propone anche di indagare il rapporto tra i comportamenti prosociali, il supporto familiare e il tono cardiaco vagale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sara_Pratesi.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.67 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/55288