La presente tesi sperimentale ha lo scopo di indagare il ruolo dei contesti di crescita del bambino nella messa in atto di comportamenti cooperativi e prosociali: in particolare è stata indagata la relazione tra il supporto percepito all'interno della famiglia e della classe e la cooperazione in età scolare.

Cooperazione in età scolare: il ruolo della famiglia e della classe

PIEROZZI, CHIARA
2021/2022

Abstract

La presente tesi sperimentale ha lo scopo di indagare il ruolo dei contesti di crescita del bambino nella messa in atto di comportamenti cooperativi e prosociali: in particolare è stata indagata la relazione tra il supporto percepito all'interno della famiglia e della classe e la cooperazione in età scolare.
2021
Cooperation in school age: the role of family and classroom
cooperazione
famiglia
classe
benessere
bambino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pierozzi_Chiara.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/36612