La presente tesi sperimentale ha lo scopo di indagare il ruolo dei contesti di crescita del bambino nella messa in atto di comportamenti cooperativi e prosociali: in particolare è stata indagata la relazione tra il supporto percepito all'interno della famiglia e della classe e la cooperazione in età scolare.
Cooperazione in età scolare: il ruolo della famiglia e della classe
PIEROZZI, CHIARA
2021/2022
Abstract
La presente tesi sperimentale ha lo scopo di indagare il ruolo dei contesti di crescita del bambino nella messa in atto di comportamenti cooperativi e prosociali: in particolare è stata indagata la relazione tra il supporto percepito all'interno della famiglia e della classe e la cooperazione in età scolare.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pierozzi_Chiara.pdf
Riservato
Dimensione
1.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.43 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/36612