Il seguente elaborato descrive come vengono vissuti stress e ansia da bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva e le strategie di regolazione emotiva utilizzate, confrontando un gruppo di dieci bambini con autismo (ASD) e dieci bambini appartenenti al gruppo di controllo (TD) con sviluppo tipico.
Stress, ansia e regolazione emotiva in bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva
MAURINI, GIULIA
2021/2022
Abstract
Il seguente elaborato descrive come vengono vissuti stress e ansia da bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva e le strategie di regolazione emotiva utilizzate, confrontando un gruppo di dieci bambini con autismo (ASD) e dieci bambini appartenenti al gruppo di controllo (TD) con sviluppo tipico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi triennale Giulia Maurini pdfA.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.26 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.26 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/30468