La tesi affronta il tema delle Competenze Interpersonali in relazione al Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza Disabilità Intellettiva, analizzando il Positive Illusori Bias e confrontando queste competenze in bambini autistici e in bambini con sviluppo tipico.
Competenze Interpersonali nel Disturbo delle Spettro dell’Autismo senza Disabilità Intellettiva: un confronto tra misure Self-report e Parent-report.
GIAMMARINI, CLARISSA
2021/2022
Abstract
La tesi affronta il tema delle Competenze Interpersonali in relazione al Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza Disabilità Intellettiva, analizzando il Positive Illusori Bias e confrontando queste competenze in bambini autistici e in bambini con sviluppo tipico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giammarini_Clarissa.pdf
accesso aperto
Dimensione
767.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
767.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/33903