La tesi affronta il tema delle Competenze Interpersonali in relazione al Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza Disabilità Intellettiva, analizzando il Positive Illusori Bias e confrontando queste competenze in bambini autistici e in bambini con sviluppo tipico.

Competenze Interpersonali nel Disturbo delle Spettro dell’Autismo senza Disabilità Intellettiva: un confronto tra misure Self-report e Parent-report.

GIAMMARINI, CLARISSA
2021/2022

Abstract

La tesi affronta il tema delle Competenze Interpersonali in relazione al Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza Disabilità Intellettiva, analizzando il Positive Illusori Bias e confrontando queste competenze in bambini autistici e in bambini con sviluppo tipico.
2021
Interpersonal Competences in Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability: a comparison between Self-report and Parent-report measures.
Autismo
Competenze
Self-Report
Parent-Report
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giammarini_Clarissa.pdf

accesso aperto

Dimensione 767.72 kB
Formato Adobe PDF
767.72 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/33903