Una descrizione delle abilità visuospaziali e visuomotorie e della ricerca attuata nei contesti scolastici con studenti in fase di sviluppo. L'analisi descritta si concentra su un campione di soggetti a sviluppo tipico, con un'analisi secondaria rivolta ai soggetti dagli undici ai quattordici anni, rispetto ad eventuali differenze di genere e un'analisi di regressione riguardo la possibilità delle abilità visuospaziali e visuomotorie di spiegare la prestazione alla prova della Figura complessa di Rey-Osterrieth.
Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico
VILLA, MARIA STELLA
2021/2022
Abstract
Una descrizione delle abilità visuospaziali e visuomotorie e della ricerca attuata nei contesti scolastici con studenti in fase di sviluppo. L'analisi descritta si concentra su un campione di soggetti a sviluppo tipico, con un'analisi secondaria rivolta ai soggetti dagli undici ai quattordici anni, rispetto ad eventuali differenze di genere e un'analisi di regressione riguardo la possibilità delle abilità visuospaziali e visuomotorie di spiegare la prestazione alla prova della Figura complessa di Rey-Osterrieth.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Villa_MariaStella_2018857.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.4 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/36651