La presente tesi è un elaborato sperimentale volto ad indagare la relazione che intercorre tra: i comportamenti cooperativi messi in atto dai bambini in età scolare; il ruolo rivestito dal supporto percepito da parte della famiglia e la capacità di controllo cognitivo nei bambini, intesa come variabile di controllo.
La cooperazione in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del controllo cognitivo
DE ROSSI, AURORA
2021/2022
Abstract
La presente tesi è un elaborato sperimentale volto ad indagare la relazione che intercorre tra: i comportamenti cooperativi messi in atto dai bambini in età scolare; il ruolo rivestito dal supporto percepito da parte della famiglia e la capacità di controllo cognitivo nei bambini, intesa come variabile di controllo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DeRossi_Aurora.pdf
Riservato
Dimensione
2.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.39 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/37719