Il presente studio è finalizzato ad indagare l'impatto di due fattori contestuali ossia il bilinguismo e la pandemia da Sars-Covid-2 sullo sviluppo dei bambini di età compresa tra tre anni e undici anni e undici mesi. I dati vengono raccolti attraverso interviste rivolte ai genitori utilizzando i protocolli del Developmental Profile 3 e del Developmental Profile 4.
Il bilinguismo e la pandemia da virus SARS-CoV-2: l’impatto di due fattori contestuali sullo sviluppo del bambino.
STERNI, AURORA
2021/2022
Abstract
Il presente studio è finalizzato ad indagare l'impatto di due fattori contestuali ossia il bilinguismo e la pandemia da Sars-Covid-2 sullo sviluppo dei bambini di età compresa tra tre anni e undici anni e undici mesi. I dati vengono raccolti attraverso interviste rivolte ai genitori utilizzando i protocolli del Developmental Profile 3 e del Developmental Profile 4.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sterni_Aurora.pdf
accesso aperto
Dimensione
836.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
836.56 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/39298