Research work on intergenerational education. The thesis consists of an initial bibliographical part in which I discuss intergenerational education, the second part involves my internship project, and in the last part I have included the interviews I administered to some of the elders involved in the internship project and a commentary.

Lavoro di ricerca sull’educazione intergenerazionale. La tesi è composta da una parte iniziale bibliografica, in cui parlo dell’educazione intergenerazionale, la seconda parte prevede il mio progetto di tirocinio e nell’ultima parte ho inserito le interviste che ho somministrato ad alcuni anziani coinvolti nel progetto di tirocinio ed un commento.

Educazione intergenerazionale. Uno studio di ricerca per evidenziare il valore della relazione tra bambini e anziani.

FRESCURA, GIULIANA
2021/2022

Abstract

Research work on intergenerational education. The thesis consists of an initial bibliographical part in which I discuss intergenerational education, the second part involves my internship project, and in the last part I have included the interviews I administered to some of the elders involved in the internship project and a commentary.
2021
Intergenerational education. A research study to highlight the value of the relationship between children and grandparents.
Lavoro di ricerca sull’educazione intergenerazionale. La tesi è composta da una parte iniziale bibliografica, in cui parlo dell’educazione intergenerazionale, la seconda parte prevede il mio progetto di tirocinio e nell’ultima parte ho inserito le interviste che ho somministrato ad alcuni anziani coinvolti nel progetto di tirocinio ed un commento.
Intergenerazionale
Valore
Relazione
Bambini
Anziani
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Frescura_Giuliana.pdf

accesso riservato

Dimensione 849.28 kB
Formato Adobe PDF
849.28 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/42257