Sfoglia per Relatore
A prospective view of Hikikomori: a widespread social withdrawal condition
2022/2023 KAMIYA, MONAMI
AUTOEFFICACIA GENITORIALE, RESILIENZA ED OTTIMISMO PER UN BUON FUNZIONAMENTO FAMILIARE Sguardo durante l'emergenza COVID-19
2021/2022 ZANON, ELENA
Benessere organizzativo: il lavoro sostenibile in un gruppo di lavoratori
2021/2022 TESTA, MARIANNA
Che genere di lavoro? Precarizzazione, segregazione, inclusione nel mondo contemporaneo.
2021/2022 RAGUSA, LUDOVICA
Economia circolare e sostenibilità di un gruppo di lavoratori del settore agroalimentare.
2021/2022 ANDREATTA, ALBERTO
Educazione intergenerazionale. Uno studio di ricerca per evidenziare il valore della relazione tra bambini e anziani.
2021/2022 FRESCURA, GIULIANA
Effetti della lettura di albi illustrati sullo sviluppo dei bambini durante l'infanzia (0-3 anni)
2022/2023 SGARBOSSA, SILVIA
Emozione e Psicomotricità. La psicomotricità come strumento educativo per supportare l'autoregolazione emotiva del bambino
2020/2021 BASSO, SARA
"Genitori elicottero: l'ipergenitorialità e le conseguenze di una visione neoliberale nell'educazione infantile"
2022/2023 BALLOTTA, BENEDETTA
How Leisure Time Activities Improve Sustainability in the Career Path
2022/2023 SARIKAYA, DEFNE
I benefici dell’ambiente acquatico in gravidanza e nello sviluppo psicofisico, motorio ed emotivo nei bambini fino ai 3 anni
2022/2023 ENGALDINI, SILVIA
Idea di lavoro futuro e sostenibilità in un gruppo di lavoratori e imprenditori
2021/2022 SCHIZZAROTTO, PAOLA
IL DIALOGO PER LA GESTIONE DEI CONFLITTI.
2021/2022 ALBANESE, ARIANNA
Il disegno infantile: una forma di espressione e di linguaggio
2022/2023 BADO, VANESSA
Il processo di inclusione di minori e famiglie con storie di adozione
2021/2022 LOMBARDI, LAURA
IL RUOLO DEI GENITORI NELLO SVILUPPO NUMERICO E SOCIALE NELLA FASCIA 0-3 ANNI
2022/2023 BUGGIO, ANNA
Immaginarsi il futuro: dalla percezione di sé alle credenze sul mondo del lavoro e dell'università
2021/2022 MEGGIOLARO, EMMA
Inclusive Higher Education Training: Fostering Diversity, Equity, and Inclusion in Academic Communities
2023/2024 AKYIĞIT, MEHMET ÇAĞLAR
L'aggressività relazionale nei bambini 0-3. Modelli, teorie e pratiche per conoscerla e affrontarla
2021/2022 TIOZZO BRASIOLA, AURORA
L'atelier come spazio di apprendimento a misura di bambino. Dare vita all'apprendimento nell'educazione alla prima infanzia attraverso l'Approccio Reggiano.
2021/2022 MANCA, BENEDETTA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | A prospective view of Hikikomori: a widespread social withdrawal condition | A prospective view of Hikikomori: a widespread social withdrawal condition | KAMIYA, MONAMI | |
Lauree triennali | 2021 | AUTOEFFICACIA GENITORIALE, RESILIENZA ED OTTIMISMO PER UN BUON FUNZIONAMENTO FAMILIARE Sguardo durante l'emergenza COVID-19 | PARENTAL SELF-EFFICACY, RESILIENCE AND OPTIMISM FOR A GOOD FAMILY FUNCTIONING A look during the COVID-19 emergency | ZANON, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Benessere organizzativo: il lavoro sostenibile in un gruppo di lavoratori | Organizational well-being: sustainable work in a group of workers | TESTA, MARIANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Che genere di lavoro? Precarizzazione, segregazione, inclusione nel mondo contemporaneo. | Gender at work. Causalisation, segregation, inclusivity in the contemporary marketplace | RAGUSA, LUDOVICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Economia circolare e sostenibilità di un gruppo di lavoratori del settore agroalimentare. | Circular economy and sustainability in a group of agribusiness workers. | ANDREATTA, ALBERTO | |
Lauree triennali | 2021 | Educazione intergenerazionale. Uno studio di ricerca per evidenziare il valore della relazione tra bambini e anziani. | Intergenerational education. A research study to highlight the value of the relationship between children and grandparents. | FRESCURA, GIULIANA | |
Lauree triennali | 2022 | Effetti della lettura di albi illustrati sullo sviluppo dei bambini durante l'infanzia (0-3 anni) | Effects of reading picture books on children's development in early childhood (0-3 years) | SGARBOSSA, SILVIA | |
Lauree triennali | 2020 | Emozione e Psicomotricità. La psicomotricità come strumento educativo per supportare l'autoregolazione emotiva del bambino | Emotion and Psychomotricity. Psychomotricity as an educational tool to support the child's emotional self-regulation | BASSO, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | "Genitori elicottero: l'ipergenitorialità e le conseguenze di una visione neoliberale nell'educazione infantile" | "Helicopter Parenting: Overparenting and the consequences of a Neoliberal vision in childhood education" | BALLOTTA, BENEDETTA | |
Lauree magistrali | 2022 | How Leisure Time Activities Improve Sustainability in the Career Path | How Leisure Time Activities Improve Sustainability in the Career Path | SARIKAYA, DEFNE | |
Lauree triennali | 2022 | I benefici dell’ambiente acquatico in gravidanza e nello sviluppo psicofisico, motorio ed emotivo nei bambini fino ai 3 anni | The benefits of the aquatic environment during pregnancy and in the psychophysical, motor and emotional development in children up to 3 years old | ENGALDINI, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Idea di lavoro futuro e sostenibilità in un gruppo di lavoratori e imprenditori | Concept of future work and sustainability in a working group and entrepreneurs | SCHIZZAROTTO, PAOLA | |
Lauree triennali | 2021 | IL DIALOGO PER LA GESTIONE DEI CONFLITTI. | DIALOGUE FOR CONFLICT MANAGEMENT. | ALBANESE, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Il disegno infantile: una forma di espressione e di linguaggio | Childhood drawing: a form of expression and language | BADO, VANESSA | |
Lauree triennali | 2021 | Il processo di inclusione di minori e famiglie con storie di adozione | The process of including minors and families with adoption histories | LOMBARDI, LAURA | |
Lauree triennali | 2022 | IL RUOLO DEI GENITORI NELLO SVILUPPO NUMERICO E SOCIALE NELLA FASCIA 0-3 ANNI | THE ROLE OF PARENTS IN NUMERICAL AND SOCIAL DEVELOPMENT IN THE 0-3 AGE GROUP | BUGGIO, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Immaginarsi il futuro: dalla percezione di sé alle credenze sul mondo del lavoro e dell'università | Imagine the future: from self perception to work and university world's beliefs | MEGGIOLARO, EMMA | |
Lauree magistrali | 2023 | Inclusive Higher Education Training: Fostering Diversity, Equity, and Inclusion in Academic Communities | Inclusive Higher Education Training: Fostering Diversity, Equity, and Inclusion in Academic Communities | AKYIĞIT, MEHMET ÇAĞLAR | |
Lauree triennali | 2021 | L'aggressività relazionale nei bambini 0-3. Modelli, teorie e pratiche per conoscerla e affrontarla | Relational aggression in preschool children. Models, theories and practices to know and deal with it | TIOZZO BRASIOLA, AURORA | |
Lauree triennali | 2021 | L'atelier come spazio di apprendimento a misura di bambino. Dare vita all'apprendimento nell'educazione alla prima infanzia attraverso l'Approccio Reggiano. | The atelier as a child-friendly learning space. Bringing learning to life in early childhood education through the Reggio Approach. | MANCA, BENEDETTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile