Studio delle teorie riguardanti le innate abilità numeriche nei bambini fin dalla nascita, e come avviene il loro apprendimento in forma scritta e nella lettura. Ricerca sul potenziamento dell’intelligenza numerica in un contesto educativo bilingue

L'INTELLIGENZA NUMERICA NEI BAMBINI IN ETA' PRESCOLARE: UN POTENZIAMENTO IN UN CONTESO EDUCATIVO BILINGUE

GIBIN, ANNA
2022/2023

Abstract

Studio delle teorie riguardanti le innate abilità numeriche nei bambini fin dalla nascita, e come avviene il loro apprendimento in forma scritta e nella lettura. Ricerca sul potenziamento dell’intelligenza numerica in un contesto educativo bilingue
2022
NUMERICAL INTELLIGENCE IN PRESCHOOLER: A ENHANCEMENT IN A BILINGUAL EDUCATIONAL CONTEXT
COGNIZIONE NUMERICA
APPRENDIMENTO
POTENZIAMENTO
BILINGUISMO
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gibin_Anna.pdf

accesso aperto

Dimensione 630.9 kB
Formato Adobe PDF
630.9 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/45021