Studio delle teorie riguardanti le innate abilità numeriche nei bambini fin dalla nascita, e come avviene il loro apprendimento in forma scritta e nella lettura. Ricerca sul potenziamento dell’intelligenza numerica in un contesto educativo bilingue
L'INTELLIGENZA NUMERICA NEI BAMBINI IN ETA' PRESCOLARE: UN POTENZIAMENTO IN UN CONTESO EDUCATIVO BILINGUE
GIBIN, ANNA
2022/2023
Abstract
Studio delle teorie riguardanti le innate abilità numeriche nei bambini fin dalla nascita, e come avviene il loro apprendimento in forma scritta e nella lettura. Ricerca sul potenziamento dell’intelligenza numerica in un contesto educativo bilingueFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gibin_Anna.pdf
accesso aperto
Dimensione
630.9 kB
Formato
Adobe PDF
|
630.9 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/45021