Durante l'infanzia e la preadolescenza di singoli individui, la pratica educativa può favorire la costruzione delle loro competenze relazionali attraverso esperienze di gioco di gruppo non strutturato. Le considerazioni in merito a questa ipotesi di ricerca, presenti nell'elaborato, sono basate sulla letteratura scientifica di riferimento e sull'esperienza di tirocinio formativo svolta presso l'Ente "Fondazione Opera Edimar-ETS".
Competenze relazionali e gioco di gruppo Dall'infanzia alla preadolescenza
BORTOLASO, MARINA
2022/2023
Abstract
Durante l'infanzia e la preadolescenza di singoli individui, la pratica educativa può favorire la costruzione delle loro competenze relazionali attraverso esperienze di gioco di gruppo non strutturato. Le considerazioni in merito a questa ipotesi di ricerca, presenti nell'elaborato, sono basate sulla letteratura scientifica di riferimento e sull'esperienza di tirocinio formativo svolta presso l'Ente "Fondazione Opera Edimar-ETS".File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bortolaso_Marina.pdf
accesso riservato
Dimensione
368.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
368.54 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/49568