La seguente ricerca, condotta su alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria, ha lo scopo di approfondire il ruolo dell'ansia, dell'evitamento e della percezione di sé nell'apprendimento della matematica.
Aspetti negativi e auto-percezioni nell'apprendimento matematico: uno studio esplorativo su bambini della scuola primaria
GRILLO, ILARIA
2022/2023
Abstract
La seguente ricerca, condotta su alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria, ha lo scopo di approfondire il ruolo dell'ansia, dell'evitamento e della percezione di sé nell'apprendimento della matematica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ilaria_Grillo.pdf
accesso riservato
Dimensione
596.59 kB
Formato
Adobe PDF
|
596.59 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/51487