La seguente ricerca, condotta su alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria, ha lo scopo di approfondire il ruolo dell'ansia, dell'evitamento e della percezione di sé nell'apprendimento della matematica.

Aspetti negativi e auto-percezioni nell'apprendimento matematico: uno studio esplorativo su bambini della scuola primaria

GRILLO, ILARIA
2022/2023

Abstract

La seguente ricerca, condotta su alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria, ha lo scopo di approfondire il ruolo dell'ansia, dell'evitamento e della percezione di sé nell'apprendimento della matematica.
2022
Downsides and self-perceptions in mathematical learning: an exploratory study on primary school children
Ansia
Matematica
Auto-percezione
Scuola primaria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ilaria_Grillo.pdf

accesso riservato

Dimensione 596.59 kB
Formato Adobe PDF
596.59 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/51487