Nell’ambito dei comportamenti sostenibili, lo studio condotto si pone l’obiettivo di indagare i comportamenti e le motivazioni d’acquisto in relazione all’abbigliamento nuovo oppure usato. Lo studio condotto si compone di due parti: un primo questionario compilato in autonomia online dal partecipante e una seconda parte in laboratorio svolta alcune settimane dopo la compilazione del questionario. Questa seconda parte è a sua volta divisa in tre compiti: il primo viene somministrato con l’uso del software MouseTracker, il secondo utilizzando la piattaforma Inquisit con una versione modificata di uno Stroop Task, mentre l’ultimo compito consiste nella compilazione di un ulteriore questionario finale.
Sostenibilità nell’acquisto di capi d’abbigliamento: un’analisi degli atteggiamenti espliciti ed impliciti.
TURCATO, MARGHERITA
2022/2023
Abstract
Nell’ambito dei comportamenti sostenibili, lo studio condotto si pone l’obiettivo di indagare i comportamenti e le motivazioni d’acquisto in relazione all’abbigliamento nuovo oppure usato. Lo studio condotto si compone di due parti: un primo questionario compilato in autonomia online dal partecipante e una seconda parte in laboratorio svolta alcune settimane dopo la compilazione del questionario. Questa seconda parte è a sua volta divisa in tre compiti: il primo viene somministrato con l’uso del software MouseTracker, il secondo utilizzando la piattaforma Inquisit con una versione modificata di uno Stroop Task, mentre l’ultimo compito consiste nella compilazione di un ulteriore questionario finale.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesi_margherita_turcato.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
https://hdl.handle.net/20.500.12608/51573