Viene presentato uno studio svolto dall'Università di Padova, in seguito alla partecipazione ad un progetto sulla comprensione dei numeri razionali in collaborazione con l'Università di Genova. Il seguente studio ha l'obiettivo di andare ad analizzare la comprensione dei numeri razionali negli studenti della scuola secondaria di primo grado, in relazione alla memoria di lavoro e alle differenze di genere.
La comprensione dei numeri razionali negli alunni e nelle alunne della scuola secondaria di primo grado: il ruolo della memoria di lavoro
CROCIATO, GIULIA
2022/2023
Abstract
Viene presentato uno studio svolto dall'Università di Padova, in seguito alla partecipazione ad un progetto sulla comprensione dei numeri razionali in collaborazione con l'Università di Genova. Il seguente studio ha l'obiettivo di andare ad analizzare la comprensione dei numeri razionali negli studenti della scuola secondaria di primo grado, in relazione alla memoria di lavoro e alle differenze di genere.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Crociato_Giulia_pdf.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.27 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.27 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/53923