La tesi vuole analizzare e riflettere sul ruolo dell'educatore nel supporto allo studio , con particolare attenzione al contesto eterogeneo del Doposcuola

Il doposcuola: un caleidoscopio eterogeneo di bisogni e potenzialità

SCARPA, GIACOMO
2022/2023

Abstract

La tesi vuole analizzare e riflettere sul ruolo dell'educatore nel supporto allo studio , con particolare attenzione al contesto eterogeneo del Doposcuola
2022
Afterschool activities: an heterogeneous kaleidoscope of needs and potentialities
Doposcuola
Educatore
Adhd
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Scarpa_Giacomo.pdf

accesso riservato

Dimensione 661.74 kB
Formato Adobe PDF
661.74 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/55868