Considerato il ruolo della sensibilità e dell'importanza della qualità dell'ambiente nel delineare lo sviluppo individuale, la ricerca indaga la relazione tra la sensibilità, come considerata dal quadro teorico dell'environmental sensitivity, e comprensione e regolazione emotiva nei bambini dai 2 ai 6 anni, in relazione allo stress genitoriale.
Comprensione e regolazione emotiva in bambini con diversa sensibilità in relazione allo stress genitoriale
CANUTI, CHIARA
2022/2023
Abstract
Considerato il ruolo della sensibilità e dell'importanza della qualità dell'ambiente nel delineare lo sviluppo individuale, la ricerca indaga la relazione tra la sensibilità, come considerata dal quadro teorico dell'environmental sensitivity, e comprensione e regolazione emotiva nei bambini dai 2 ai 6 anni, in relazione allo stress genitoriale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Canuti_Chiara.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.07 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/57710