La tesi tratta il tema della lettura dal periodo prenatale sino ai 3 anni, andando a sottolineare le potenzialità che quest'ultima ha nella crescita e nello sviluppo del bambino. In particolare ci si sofferma sul punto di vista relazionale ed emotivo. Il tutto sostenuto, alla fine, da un'esperienza diretta vissuta durante il tirocinio e da una piccola intervista strutturata ad una delle educatrici di riferimento.
"La lettura e le sue potenzialità: oltre la semplice pagina. - Esperienze d'apprendimento al nido"
MAZZER, LISA
2022/2023
Abstract
La tesi tratta il tema della lettura dal periodo prenatale sino ai 3 anni, andando a sottolineare le potenzialità che quest'ultima ha nella crescita e nello sviluppo del bambino. In particolare ci si sofferma sul punto di vista relazionale ed emotivo. Il tutto sostenuto, alla fine, da un'esperienza diretta vissuta durante il tirocinio e da una piccola intervista strutturata ad una delle educatrici di riferimento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lisa Mazzer Relazione finale.pdf
accesso aperto
Dimensione
636.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
636.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/60936