Il progetto si propone di indagare l'acquisizione delle parole target sottoponendo un intervento di lettura ad alta voce supportata da gesti complessi ad un campione di bambini in età prescolare.

Letture in movimento: come i gesti complessi e la lettura ad alta voce possono favorire l'apprendimento del linguaggio in età prescolare

PALUMBO, LAURA
2023/2024

Abstract

Il progetto si propone di indagare l'acquisizione delle parole target sottoponendo un intervento di lettura ad alta voce supportata da gesti complessi ad un campione di bambini in età prescolare.
2023
Readings in motion: how complex gestures and reading aloud can promote language learning in preschool
linguaggio
lettura ad alta voce
apprendimento
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESIPALUMBO (2).pdf

accesso aperto

Dimensione 847.86 kB
Formato Adobe PDF
847.86 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/64231