Il progetto si propone di indagare l'acquisizione delle parole target sottoponendo un intervento di lettura ad alta voce supportata da gesti complessi ad un campione di bambini in età prescolare.
Letture in movimento: come i gesti complessi e la lettura ad alta voce possono favorire l'apprendimento del linguaggio in età prescolare
PALUMBO, LAURA
2023/2024
Abstract
Il progetto si propone di indagare l'acquisizione delle parole target sottoponendo un intervento di lettura ad alta voce supportata da gesti complessi ad un campione di bambini in età prescolare.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESIPALUMBO (2).pdf
accesso aperto
Dimensione
847.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
847.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/64231