Per la stesura di questo elaborato sono state somministrate prove relative alla competenza emotiva e alle capacità attentive a bambini e bambine in età scolare; sono state svolte analisi descrittive (medie, DS) e identificati i bambini con difficoltà attentive o di competenza emotiva tramite i punteggi T di ogni test. Le correlazioni ricercate sono tra le prove della competenza emotiva e quelle delle funzioni attentive, oltre che tra la competenza emotiva e il genere e tra le capacità attentive e il genere.
Valutazione della competenza emotiva e delle capacità attentive in bambini e bambine in età scolare
MOGNOL, SARA
2023/2024
Abstract
Per la stesura di questo elaborato sono state somministrate prove relative alla competenza emotiva e alle capacità attentive a bambini e bambine in età scolare; sono state svolte analisi descrittive (medie, DS) e identificati i bambini con difficoltà attentive o di competenza emotiva tramite i punteggi T di ogni test. Le correlazioni ricercate sono tra le prove della competenza emotiva e quelle delle funzioni attentive, oltre che tra la competenza emotiva e il genere e tra le capacità attentive e il genere.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mognol_Sara.pdf
accesso riservato
Dimensione
535.36 kB
Formato
Adobe PDF
|
535.36 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/69901