La comunicazione digitale sta prendendo sempre più piede nella promozione delle varie aziende e imprese, in particolare anche nel settore del Food&Beverage. L’obiettivo di questo elaborato è quello di capire l’applicazione degli strumenti digital, in particolare i social network per la promozione di un’azienda, e valutare se l’utilizzo del social media marketing possa rivelarsi una risorsa efficace e non troppo dispendiosa per le piccole imprese. In particolare, negli ultimi anni c’è sempre un maggior interesse per i prodotti a km 0 e con un basso impatto ambientale, per questo ho deciso di analizzare l'utilizzo dei social per la promozione dell'Azienda Storica Agricola Rio Storto - La Bottega del Gusto, e successivamente eseguire le mie considerazioni.
IL SOCIAL MEDIA MARKETING PER LA PROMOZIONE DELL'AZIENDA AGRICOLA: IL CASO RIO STORTO
BOTTIN, ANNA
2023/2024
Abstract
La comunicazione digitale sta prendendo sempre più piede nella promozione delle varie aziende e imprese, in particolare anche nel settore del Food&Beverage. L’obiettivo di questo elaborato è quello di capire l’applicazione degli strumenti digital, in particolare i social network per la promozione di un’azienda, e valutare se l’utilizzo del social media marketing possa rivelarsi una risorsa efficace e non troppo dispendiosa per le piccole imprese. In particolare, negli ultimi anni c’è sempre un maggior interesse per i prodotti a km 0 e con un basso impatto ambientale, per questo ho deciso di analizzare l'utilizzo dei social per la promozione dell'Azienda Storica Agricola Rio Storto - La Bottega del Gusto, e successivamente eseguire le mie considerazioni.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Bottin Anna.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.5 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.5 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
https://hdl.handle.net/20.500.12608/72934