This thesis explores the importance of sustainability in the context of modern consumption, highlighting the growing gap between consumers' stated intentions and their actual actions. It leverages the author's direct work experience with the brand Broke Clothing to investigate the issue in depth.

Questa tesi esplora l'importanza della sostenibilità nel contesto del consumo moderno, evidenziando il crescente divario tra le intenzioni dichiarate dai consumatori e le loro azioni effettive. Utilizza l'esperienza di lavoro diretta dell'autore con il brand Broke Clothing per indagare a fondo la questione.

Moda e Sostenibilità

PAPA, ALESSANDRO
2024/2025

Abstract

This thesis explores the importance of sustainability in the context of modern consumption, highlighting the growing gap between consumers' stated intentions and their actual actions. It leverages the author's direct work experience with the brand Broke Clothing to investigate the issue in depth.
2024
Fashion and Sustainability
Questa tesi esplora l'importanza della sostenibilità nel contesto del consumo moderno, evidenziando il crescente divario tra le intenzioni dichiarate dai consumatori e le loro azioni effettive. Utilizza l'esperienza di lavoro diretta dell'autore con il brand Broke Clothing per indagare a fondo la questione.
Inquinamento
Greenwashing
Consumatori
Brand
Broke Clothing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI (1) (1).pdf

accesso aperto

Dimensione 2.68 MB
Formato Adobe PDF
2.68 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/83350