Tutto quello che ci circonda influenza l’esperienza gastronomica. Vengono analizzati i vari aspetti della musica, come volume e ritmo durante l’atto del pasto e come viene influenzato

RUOLO DELLA MUSICA NELLA PERCEZIONE MULTISENSORIALE E NEL COMPORTAMENTO D’ACQUISTO DEL CONSUMATORE

TOGNOLI, LETIZIA
2024/2025

Abstract

Tutto quello che ci circonda influenza l’esperienza gastronomica. Vengono analizzati i vari aspetti della musica, come volume e ritmo durante l’atto del pasto e come viene influenzato
2024
ROLE OF MUSIC IN MULTISENSORY PERCEPTION AND CONSUMER BUYING BEHAVIOUR
Musica
Percezione sapori
Comportamento client
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
elaborato finale letizia tognoli.pdf

accesso aperto

Dimensione 320.82 kB
Formato Adobe PDF
320.82 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/88179