Tutto quello che ci circonda influenza l’esperienza gastronomica. Vengono analizzati i vari aspetti della musica, come volume e ritmo durante l’atto del pasto e come viene influenzato
RUOLO DELLA MUSICA NELLA PERCEZIONE MULTISENSORIALE E NEL COMPORTAMENTO D’ACQUISTO DEL CONSUMATORE
TOGNOLI, LETIZIA
2024/2025
Abstract
Tutto quello che ci circonda influenza l’esperienza gastronomica. Vengono analizzati i vari aspetti della musica, come volume e ritmo durante l’atto del pasto e come viene influenzatoFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
elaborato finale letizia tognoli.pdf
accesso aperto
Dimensione
320.82 kB
Formato
Adobe PDF
|
320.82 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/88179