Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Apple vs. Samsung: un'analisi comparativa degli spot Apple vs Samsung: commercial's comparative analysis LONGOBARDI, MATTEO
Lauree triennali 2024 L'Arte del prompt nell'era dell'IA generativa per immagini The art of the prompt in the age of image generative AI DESSI', ANNA
Lauree triennali 2023 L'intelligenza artificiale generativa e la riproduzione di stereotipi Generative artificial intelligence and production of stereotypes NARDO, ROSSELLA
Lauree triennali 2024 L’efficacia comunicativa degli spot Tv contro la droga: percezioni e reazioni The communicative effectiveness of anti-drug TV commercials: perceptions and reactions SPAGNOLO, AURORA
Lauree triennali 2022 Neuromarketing, dentro la mente del consumatore Neuromarketing, inside consumer's mind SALVAGNIN, ERICA
Lauree triennali 2021 NFT: una nuova frontiera per la digital art e i brand NFT: a new frontier for digital art and brands ALBERTINI, SARA
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile